UNO SGUARDO SU...

Isa e Chia Blog party 2018 – Una festa con molti volti noti!

Isa&Chia, il noto blog che si occupa di televisione, gossip e tanto altro ancora, ha organizzato, come ogni anno, il party di fine stagione che si è svolto presso la bakery house Instafood di Roma.

Tanti gli ospiti noti che hanno festeggiato con la nota blogger Chiara Bonati, tra i quali troviamo ex corteggiatori del Trono Classico di Uomini e Donne, come Emanuele Mauri, Francesco Isidori Pacelli e Niccolò Fabbri, che hanno da poco inaugurato il locale insieme, Giacomo Caldarigi, Sophia Galazzo, Luce Barucchi, e l’ex tronista Desirèe Popper. Direttamente dall’ultima edizione di Temptation Island Francesco Chiofalo, Antonio Lenti, Alessio Bruno e Francesca Baroni.

A questo appuntamento, annuale ormai, hanno partecipato anche l’ex corteggiatore Francesco Pozzessere insieme alla moglie Floriana Summa e ai loro figli, il cavaliere del Trono Over Enrico Rocchi, l’ex gieffina Mia Cellini, Miss Calabria Alessia Siclari, i fashion blogger Gaetano Ragozzino e Yuri Patricelli, e per finire dal  Trono Under Angela Achilli.

Le fotografie della serata sono state realizzate dalla fotografa Giulia Lucarini.

 


RIMANI AGGIORNATO SULLE NOVITA’ – Iscriviti gratuitamente qui!

[mailpoet_form id=”2″]

Diego Lanuto

Studente di 'Lingue, Culture, Letterature e Traduzione' presso l'Università di Roma 'La Sapienza'. Appassionato di danza, lettura, spettacolo e tanto altro!