Ieri è stata presentata l’offerta Mediaset dedicata ai Mondiali Russia 2018, per la prima volta saranno visibili in chiaro, senza abbonamenti su Mediaset appunto.
Per l’occasione erano presenti tutti i dirigenti della società capitanati dal presidente Piersilvio Berlusconi in uno spettacolo presentato da Nicola Savino.
Tutte le 64 partite saranno trasmesse sui 4 Canali coinvolti: Canale 5, Italia 1, Canale 20 e Mediaset ETRA che per l’occasione si chiamerà Mediaset EXTRA – FIFA WORLD CUP.
Non solo la televisione sarà a trasmettere le partite ma saranno fruibili anche in radio grazie a Radio 105 e sul web e App.
5o0 saranno i giornalisti coinvolti e molti talent capitanati da Javier Zanetti, Arrigo Sacchi, Ciro Ferrara e Paolo Rossi. I telecronisti saranno guidati da Sandro Piccinini, Pierluigi Pardo e Massimo Callegari.
Ecco come saranno suddivisi gli appuntamenti di “Modiali 2018”
Ore 11:15 – CASA RUSSIA su Italia 1 dalle 11:15 allee 12:20 condotto da Monica Bertini
Ore 13:05 – SPORT MEDIASET su Italia 1 dalle 13:05 alle 13:40 condotto da Mikaela Calcagno
Mentre Giorgia Rossi conduce MONDIALI MEDIASET LIVE su Canale 5, Italia 1 e Canale 20 nei giorni in cui verranno trasmesse le partite, nei pre e post partita.
Alle 22:00 su Italia 1 TIKI TAKA RUSSIA condotto da Pierluigi Pardo con Andrea Pucci, Cristiano Militello e Ria Antoniou
La Gialappa’s Band condurrà su Mediaset EXTRA, MAI DIRE MONDIALI ogni qualvolta ci saranno le sfide in prima serata e delle partite dei gironi finali.
Insomma un mese di programmazione dedicata allo sport dal 13 Giugno con TIKI TAKA RUSSIA
RIMANI AGGIORNATO SULLE NOVITA’ – Iscriviti gratuitamente qui!
[mailpoet_form id=”2″]