Speciale Amici 2017/2018TELEVISIONE

Chi è LAUREN CELENTANO? Conosciamola Meglio! | Quarta classificata ad Amici 17

La ballerina Lauren Celentano, proviene dall’America, più precisamente dal Connecticut.

Ha 19 anni e balla da sempre, da quando aveva quattro anni, per la precisione. Si è trovata a partecipare ad Amici per puro caso; infatti la scorsa estate ha trascorso le sue vacanze in Puglia, e ha saputo per puro caso dei casting del programma. Così ci ha tentato, ed essendo stata selezionata, non è più tornata a casa, ma non solo: è anche la vincitrice della categoria ballo di questa edizione di Amici. Le è inoltre stato proposto un contratto, per poter danzare tra i professionisti della trasmissione.

In passato si è cimentata anche nel canto e nella recitazione. Il suo sogno è esibirsi a Broadway, proprio per mettere insieme la passione per queste tre forme d’arte. La ballerina è molto autocritica e perfezionista. Con il tempo è diventata capace di restare calma anche in situazioni di vario stress, ma è anche indecisa e ritardataria. Balla molti stili, tra cui quello jazz, il contemporaneo, e l’hip-hop.

Durante il suo percorso nella scuola, ha duramente affrontato le coreografie della maestra Alessandra Celentano, che pur ritenendola molto brava, non ha risparmiato pesanti critiche riguardo il suo aspetto fisico, “troppo formoso”, scaturendo così delle difficoltà mentali che alla sua età è doveroso non trascurare, ma che sta affrontando brillantemente, dimostrando così di essere superiore ai vari stereotipi che un’insegnante di danza classica impone.


RIMANI AGGIORNATO SULLE NOVITA’ – Iscriviti gratuitamente qui!

[mailpoet_form id=”2″]