OROSCOPORUBRICHEUNO SGUARDO SU...

OROSCOPO della SETTIMANA dal 11 Giugno al 17 Giugno – Segno per Segno – by Alessandra

SEGNO DEL MESE: GEMELLI | 21/05 – 21/06

Gianna Nannini
(14 giugno 1956)

I nati sotto questo segno sono ribelli, insofferenti, non amano le costrizioni, adorano viaggiare e comunicare ed hanno, radicata nella loro natura, una voglia di conoscenza irrefrenabile. A volte, però, nonostante queste nobili caratteristiche, possono risultare, per chi non li conosce bene, poco affidabili proprio in virtù dei loro connotati volubili.
Sono in grado di fare più cose rispetto a quelle che stanno pensando nel medesimo istante ed amano i giochi enigmistici e di intelligenza. Possiedono un’ottima dialettica che spesso li aiuta a mascherare i propri difetti e carenze.

Un Gemelli mantiene una sua fresca giovinezza fino all’età più avanzata e non soltanto a livello mentale dove sarà sempre pronto ad ampliare i suoi interessi e recepire stimoli intellettivi, ma la sua giovinezza sarà evidente anche nel fisico.

OROSCOPO DELLA SETTIMANA
dal 11/06 al 17/06

ARIETE 

Comprenderete il legame che c’è tra le vostre azioni e le loro conseguenze.

Capirete che tutto ciò che fate ha delle ripercussioni. Quando siete arrabbiati, anche gli altri si arrabbiano con voi: è ovvio. E capirete anche che se non fate qualcosa per gli altri le relazioni personali non andranno bene. Cercherete di essere più premurosi e attenti. Questi piccoli accorgimenti cambieranno notevolmente la vostra vita. 

TORO 

Sarete frustrati nella vita amorosa.

Non otterrete ciò che volete. Se avete una relazione sentimentale, il partner sarà impegnato con il lavoro, la famiglia o gli amici. Vi sembrerà di non essere una priorità. Se siete single, incontrerete qualcuno con un ritmo diverso dal vostro: forse lui/lei vuole conoscervi meglio prima di iniziare una storia. Siate pazienti, non durerà a lungo. Il lavoro andrà molto bene, e compenserà l’amore. 

GEMELLI

Vi si chiariranno le idee su una situazione complicata.

Gestirete la situazione con calma e tranquillità, ma direte sempre la verità. Non volete seminare zizzania, e resisterete a tutte le tentazioni. Sul lavoro, otterrete buoni riconoscimenti. Gli amici saranno di grande sostegno, festeggerete il vostro compleanno con gioia. Sarete viziati dai vostri genitori. Se siete single, un nuovo amore entrerà nella vostra vita: una persona dal carattere piuttosto forte. 

CANCRO 

Questa settimana non sognerete a occhi aperti, non ci sarà tempo per farlo.

Invece, vi confronterete con sfide pratiche sul lavoro, e dovrete negoziare molto. I pianeti vi aiuteranno, sarete sicuri di avere successo. Anche se avete un esame o un test lo passerete con successo. Potrebbe arrivare una relazione seria nella vostra vita, aprite gli occhi e non seguite i vostri soliti schemi di comportamento. Apritevi a una persona diversa, e provate a vedere come ci si sente. 

LEONE

Vi sentirete stanchi e con poca energia questa settimana.

Siete alla fine di un ciclo, vi sembrerà di essere in bilico fra il passato e il futuro. Siete quasi alla fine, ancora un mese e la vita sarà diversa per voi Leone. Cercate di essere pazienti verso le piccole cose, le persone e la burocrazia. Arrabbiarvi non cambierà nulla. Le donne vi aiuteranno a livello professionale, saranno di sostegno per questioni difficili. Fate sport, ve lo chiede la vostra schiena, siete troppo rigidi e trascorrete tanto tempo seduti. 

VERGINE

Se non siete felici sul lavoro, non è un buon momento per cambiare, a meno che non abbiate iniziato qualcosa di nuovo pochi mesi fa.

Piuttosto, è un buon momento per organizzare ciò che avete già. Le opportunità arriveranno, dovete fare del vostro meglio per gestire tutto. L’amore sarà complicato, ma parlerete sempre di più di ciò che provate l’uno per l’altro. Non vi piace sentirvi vulnerabili, ma la sincerità vi ripagherà: la relazione sarà più profonda. 

BILANCIA

Questa settimana cercherete di resistere dicendo di no alle cose che sapete già di non riuscire a portare a termine in tempo.

Fate attenzione quando fate sport, potreste farvi male perché siete troppo energici. Un conflitto fra due persone vicine a voi sarà emotivamente difficile da gestire, perché non sapete decidere chi ha ragione e chi ha torto. State lontani finché non risolvono la situazione fra di loro. Non discutete di soldi con la persona amata: negoziare sarà difficile e non risolverebbe la situazione. 

SCORPIONE

Sarà una buona settimana per voi: tutto sarà in ordine, gli appuntamenti saranno rispettati e otterrete ciò che volete.

Sul lavoro riceverete complimenti per ciò che fate. Un’amica ha problemi con voi, e parlerà alle vostre spalle. Andrete da lei e chiarirete la situazione: o chiuderete ogni rapporto oppure cercherete di capire i motivi della sua rabbia. Amate la verità sopra ogni cosa, anche quando è difficile da accettare. L’amore sarà romantico, condividerete i sentimenti con passione: questa sarà la vostra priorità. 

SAGITTARIO 

Sarete impazienti verso le piccole cose: il computer che non funziona, il semaforo rosso che vi fa attendere troppo, le risposte alle email che non arrivano subito, il partner che non approva il film che avete scelto, vostra madre che vi dà consigli non richiesti.

Sarete irritabili, avrete bisogno di fare sport o meditazione per calmarvi. Dormite di più, e prendete un po’ di calcio. I single saranno tranquilli, nessun incontro interessante questa settimana. 

CAPRICORNO

Continuerete a pensare a tutto ciò che volete cambiare nella vostra vita.

Fate una lista di cambiamenti a breve e a lungo termine, di ciò che è fattibile e di ciò che al momento è impossibile. Permettetevi anche di sognare, non tutto deve essere per forza realistico. Siate anche ambiziosi, la perseveranza ripaga sempre. Vi prenderete cura degli anziani, sarete molto gentili con loro. Un vecchio amico rientrerà nella vostra vita dopo una lunga assenza, ne sarete felici. 

ACQUARIO

Le persone a voi vicine cambieranno molte cose nella loro vita, questo vi sarà di ispirazione per fare altrettanto.

Niente di estremo, solo qualche miglioramento che volete attuare: decorare la vostra casa, fare cambiamenti fisici come perdere qualche chilo per sembrare più giovani o vestirvi meglio per essere più eleganti. Questa settimana l’amore non sarà in cima alle vostre priorità, ma il lavoro sì: porterete a termine con successo un compito difficile. Gli amici saranno importanti, vi piace parlare con loro e condividere tutto. 

PESCI

Vi piacerà passare qualche sera a casa questa settimana, trascorrendo qualche momento in intimità con la persona amata invece di stare fuori casa fino a tardi.

Dopo una settimana tranquilla, il weekend sarà invece molto ricco di impegni. Entrerete in un mood introspettivo e continuerete a pensare a come volete esprimervi nella vostra vita: arte, letteratura, fotografia, blog su internet. Avete molte scelte, vi prenderete del tempo per pensare alle vostre abilità e qualità. 


L’OROSCOPO di SETTIMANA SCORSA


RIMANI AGGIORNATO SULLE NOVITA’ – Iscriviti gratuitamente qui!

[mailpoet_form id=”2″]

Alessandra Bella

Appassionata di astrologia da sempre, la mia passione iniziò con un libro "trattato pratico di astrologia" di A. Barbault. Ho frequentato un corso presso una delle principali scuole astrologiche Italiane, da qui la mia passione è diventata un lavoro che svolgo con amore e professionalità. I miei interessi spaziano in vari settori ma dopo l'astrologia il mondo del Pet è a me congeniale