OROSCOPORUBRICHEUNO SGUARDO SU...

OROSCOPO della SETTIMANA dal 18 Giugno al 24 Giugno – Segno per Segno – by Alessandra

SEGNO DEL MESE: GEMELLI | 21/05 – 21/06

Raffaella Carrà
(18 giugno 1943)

I nati sotto questo segno sono ribelli, insofferenti, non amano le costrizioni, adorano viaggiare e comunicare ed hanno, radicata nella loro natura, una voglia di conoscenza irrefrenabile. A volte, però, nonostante queste nobili caratteristiche, possono risultare, per chi non li conosce bene, poco affidabili proprio in virtù dei loro connotati volubili.
Sono in grado di fare più cose rispetto a quelle che stanno pensando nel medesimo istante ed amano i giochi enigmistici e di intelligenza. Possiedono un’ottima dialettica che spesso li aiuta a mascherare i propri difetti e carenze.

Un Gemelli mantiene una sua fresca giovinezza fino all’età più avanzata e non soltanto a livello mentale dove sarà sempre pronto ad ampliare i suoi interessi e recepire stimoli intellettivi, ma la sua giovinezza sarà evidente anche nel fisico.

OROSCOPO DELLA SETTIMANA
dal 18/06 al 24/06

ARIETE 

Questa settimana sarà complicata a livello emotivo,

e questo creerà grosse tensioni all’interno della vostra relazione di coppia. Vi sembrerà di essere in disaccordo su tutto. Sarete scontrosi con la persona amata, ma gentili e disponibili con tutti gli altri. Se siete single, incontrerete una persona che si comporterà in maniera poco chiara: prima si avvicinerà a voi e poi si allontanerà; vi chiederete il perché. Aspettate, e rilassatevi! 

TORO

Sarete consapevoli del fatto che ci sono alcune cose che dovrete cambiare nella vostra vita.

Desiderate fare progressi a livello personale e professionale, ma sarete pronti a fare degli sforzi solo se avrete la certezza di ottenere risultati rapidi. Chiederete un consiglio a un professionista, potrete fare dei test per individuare i vostri punti di forza e di debolezza. Assumerete maggiori responsabilità nella vostra relazione sentimentale, aiutando il partner a sentirsi protetto e a suo agio. 

GEMELLI

Questa settimana vi sentirete persone di successo, e tutti i vostri compiti saranno portati a termine rapidamente e bene.

Vi sentirete in competizione con un fratello, una sorella o un collega. Il vostro desiderio di vincere potrebbe diventare irritante: comportatevi bene. Spenderete troppi soldi ma non potrete farci nulla, molte spese sono necessarie. Avete la pelle sensibile: fate attenzione al sole e ai prodotti che utilizzate. Fate attenzione anche sulla strada! 

CANCRO 

Vi sentirete come se fosse giunto il momento di chiarire alcuni dubbi sulla vostra storia sentimentale.

Siete pronti a dire alcune verità che potrebbero non essere piacevoli da sentire. Sceglierete accuratamente le parole, perché non volete litigare, né ferire il vostro partner. Parlerete con un fratello o una sorella dei vostri genitori; avete ricordi diversi, vi sembrerà di essere stati meno amati, ma non è vero. Sul lavoro, rallenterete il ritmo e questa settimana andrà bene così. 

LEONE

State cercando di tenere nascosti alcuni segreti.

Forse siete alla ricerca di un nuovo lavoro, e non volete che il vostro attuale capo lo sappia. Oppure vi state preparando a lasciare il vostro ragazzo/a, e volete aspettare il momento giusto. Informerete alcuni amici dei vostri piani. Siate però pronti a capire chi di loro sta diffondendo pettegolezzi su di voi. La delusione e la rabbia potrebbero spingervi ad affrontare questa persona. Calmatevi! 

VERGINE

Nuove amicizie vi apriranno a nuovi ambiti di conoscenza: film, musica, cibo, viaggi e altri argomenti potrebbero essere considerati sotto un nuovo punto di vista, grazie a loro.

State perdendo i contatti con un vecchio amico, con il quale vi sembra di non condividere più molte cose. Volete frequentare persone che vi arricchiscano, siete stufi di fare da badanti alle persone che vi sono intorno. Ma è nella vostra natura: non abbandonerete mai una persona che vi sta chiedendo aiuto. 

BILANCIA

Questa  settimana ci saranno coincidenze piacevoli sul piano professionale e in amore. Potreste trovare il lavoro dei vostri sogni, o superare un esame difficile con ottimi voti, o, ancora, incontrare un nuovo amore; potreste essere fortunati in una, due o anche tutte e tre le aree della vostra vita. Avrete l’energia necessaria a far accadere qualsiasi cosa questa settimana. Approfittatene! Alcuni Bilancia stanno ancora riflettendo su una vecchia storia. Un giorno pensano che potrebbe funzionare ancora, ma il giorno successivo vogliono lasciar perdere. Aprite gli occhi per capire la verità. 

SCORPIONE

Rifletterete sul vostro futuro, su ciò che volete e su ciò che è importante per voi: rimetterete tutto in discussione.

Non siete ancora sul punto di agire, ma dovreste pensare a come poter cambiare la vostra vita. La spontaneità non sarà la soluzione migliore questa settimana; al contrario, dovrete riflettere bene prima di agire. Vi riavvicinerete a una persona anziana: potrebbe essere una nonna o una zia e vi piacerà condividerne i pensieri profondi. L’amore sarà dolce e piacevole ma non eccitante: meglio aggiungere un po’ di sensualità. 

SAGITTARIO 

La vostra relazione di coppia avrà la priorità questa settimana; trascorrerete più tempo con la persona amata e vi sentirete soli quando sarete separati.

Se siete single, è un buon momento per cercare una storia profonda, ne avete avute abbastanza di storie superficiali o di avventure. Chiederete un consiglio agli amici; potreste essere abbastanza fortunati da incontrare una persona che è appena tornata single. 

CAPRICORNO

 È giunto il momento di capire cosa volete fare nella vostra vita sentimentale.

Potreste averne abbastanza delle solite discussioni che non portano mai a una soluzione. Oppure potreste decidere che non volete essere sotto il controllo di nessuno, anche se siete follemente innamorati. Deciderete voi quali sono i limiti della vostra relazione. Se il partner è del segno del Cancro o dell’Ariete, la storia potrebbe non andare molto lontano. Se invece è dei Pesci o della Vergine, verrete ascoltati. Sul lavoro, vi concentrerete sui problemi più importanti. 

ACQUARIO

Questa settimana sarete audaci in amore.

Avrete finalmente il coraggio di parlare con l’uomo o la donna che vi piace, e di dimostrare il vostro interesse. Se siete sposati, è ora di giocare un po’ e ravvivare la vostra relazione. Ultimamente, infatti, siete stati un po’ troppo tranquilli e ve la siete presa comoda. Fate attenzione alle spese. Potreste trovare un prodotto migliore a un prezzo migliore. Cercate di essere pazienti con le persone anziane. 

PESCI

L’amore sarà intenso e appassionato questa settimana; se avete appena conosciuto il vostro partner e siete in una fase di scoperta, sognerete a occhi aperti.

Se avete una relazione stabile, ritroverete l’emozione dei primi giorni. Per alcuni Pesci, una vecchia storia potrebbe ripresentarsi all’orizzonte; non c’è pericolo: ricorderete soltanto i bei momenti trascorsi insieme, con un sorriso, e dimenticherete quelli brutti. Se vi state trasferendo in un nuovo appartamento, sistemerete tutto così rapidamente che nessuno penserà che abbiate appena traslocato. 


L’OROSCOPO di SETTIMANA SCORSA


RIMANI AGGIORNATO SULLE NOVITA’ – Iscriviti gratuitamente qui!

[mailpoet_form id=”2″]

Alessandra Bella

Appassionata di astrologia da sempre, la mia passione iniziò con un libro "trattato pratico di astrologia" di A. Barbault. Ho frequentato un corso presso una delle principali scuole astrologiche Italiane, da qui la mia passione è diventata un lavoro che svolgo con amore e professionalità. I miei interessi spaziano in vari settori ma dopo l'astrologia il mondo del Pet è a me congeniale