OROSCOPORUBRICHEUNO SGUARDO SU...

OROSCOPO della SETTIMANA dal 25 Giugno al 1 Luglio – Segno per Segno – by Alessandra

SEGNO DEL MESE: CANCRO | 22/06 – 22/07

Antonio Ricci
(26 Giugno 1950)

Le persone nate sotto questo segno sono vitali, solari ma spesso anche timide e un po’ introverse. Conosciuti per la loro emotività e sesto senso, i pregi dei nati sotto questo segno sono la solidarietà, la premunizione e la capacità di amare; i difetti sono la pigrizia, la lunaticità, la malinconia e l’irascibilità.

Il Cancro possiede una sensibilita’ straordinaria. Tale sensibilita’ deriva, in primo luogo, dalla sua natura di segno d’Acqua. In secondo luogo, e’ dominato dalla Luna, che lo rende eccezionalmente emotivo. E’ molto legato alle proprie basi. Difficilmente si allontana troppo dalla famiglia d’origine e dagli amici piu’ fidati. Spesso viene accusato di essere capriccioso: in realta’, la sua incostanza deriva da una certa sfiducia nell’oggi. 

Difatti, il Cancro e’ fortemente attratto dal passato. Non gli e’ facile vivere con serenità nel presente, in cui si sente spesso smarrito.

OROSCOPO DELLA SETTIMANA
dal 25/06 al 01/07

ARIETE

Cercate di rimanere più calmi possibile, anche se molte cose vi renderanno nervosi.

Per esempio, il vostro collegamento internet non sarà al massimo, o non troverete parcheggio vicino a casa. il vostro capo sottolineerà tutti i vostri piccoli sbagli, e vostra madre criticherà il vostro look. Niente di grave, ma tante piccole situazioni si accumuleranno e vi porteranno al limite. Cercate di camminare velocemente o di fare un po’ di Thai box per sfogare il vostro nervosismo. Evitate la caffeina, non avete bisogno di ulteriori stimoli. Fate attenzione sulla strada, guidate con attenzione.

TORO

Questa settimana potr arrivare un aumento o un bonus, oppure estinguerete un mutuo.

È un buon momento per organizzare le finanze insieme alla persona amata. Troverete una soluzione e soddisferete i desideri di entrambi. Il lavoro sarà intenso, il ritmo molto veloce e lavorerete sotto pressione: ci saranno emergenze continue. I Toro amano lavorare a un ritmo tranquillo, sarà difficile per voi adattarvi senza poter controllare la situazione. 

GEMELLI

L’amore  è sulla vostra strada. Se siete single, incontrerete una persona veramente seducente, affascinante e disponibile: ne sarete attratti, ma andrete con i piedi di piombo. Se avete una relazione stabile, andrà tutto bene: adorerete stare insieme, vi divertirete e la vostra vita sessuale sarà molto buona. Sul lavoro ci sarà una riorganizzazione, dovrete adattarvi. Sapete ciò che potete e ciò che non potete fare, ma troverete un buon compromesso. 

CANCRO 

Sapete quanto valete veramente, e volete che vi sia riconosciuto.

Potrebbe trattarsi di un riconoscimento economico o di complimenti, o di entrambe le cose: vi aspettate qualcosa di buono a livello professionale, e manderete messaggi chiari per ottenere ciò che volete. Sarete un po’ frustrati nella vita amorosa. Forse non incontrerete persone interessanti, o forse la persona amata non vi considererà troppo: è impegnato/a con gli amici, con il lavoro, con la famiglia o con altre cose che catturano la sua attenzione. Esprimete la vostra insoddisfazione senza piagnucolare. 

LEONE

Sarete stanchi delle piccole cose che non funzionano nella vostra vita: dovrete essere molto più disciplinati per occuparvi di tutto, specialmente se avete a che fare con la burocrazia o la salute.

La fine della settimana sarà positiva. Finalmente potrete dedicarvi a voi stessi, e il weekend sarà un vero weekend: nessuna preoccupazione, solo relax e divertimento. Se siete single, un amico sta cercando di attirare la vostra attenzione, ma non sapete se ricambiare oppure no. 

VERGINE

Anche se vorreste dei cambiamenti nella vostra vita, incontrerete resistenze, ritardi, ostacoli e imprevisti.

Perché non vi adattate, non seguite l’onda e accettate che le cose siano così? Take it easy! Giorno dopo giorno, vedrete segnali di miglioramento nella vostra vita, senza cambiamenti repentini. Controllate se il vostro ascendente è un pianeta forte. Passerete dei bei momenti con gli amici: sono pronti ad ascoltarvi. 

BILANCIA

Potreste chiudere ogni rapporto con un amico: direte parole cattive, difficili da dimenticare e da perdonare.

La situazione è passata da un’intensa amicizia a una forma di gelosia e invidia. È il momento di prendervi una pausa dal vostro rapporto. Un altro amico, invece, vi darà totale sostegno. Sul lavoro sarete molto attivi, prenderete decisioni importanti e le farete valere, sicuri di avere ragione. Farete scelte finanziarie sagge, risparmierete per un grosso progetto come comprare una macchina o fare una vacanza. 

SCORPIONE

Novità vostra vita: traslocherete, inizierete un nuovo lavoro o conoscerete un nuovo amore, per esempio.

Non avrete paura di fare investimenti personali: di solito siete molto coraggiosi quando sentite di essere sulla buona strada. Seguirete il vostro intuito in tutte queste nuove situazioni. Alcuni Scorpione potrebbero cambiare la loro vita facendo un periodo di formazione per imparare nuove abilità e fare carriera. 

SAGITTARIO 

Questa settimana porterà entusiasmo nella vostra vita sentimentale: vi sentirete più innamorati del partner, e mostrerete maggiormente le vostre emozioni.

Se siete single, vi godrete la vostra condizione, perché non siete pronti a rinunciare alla vostra libertà. Volete perdere peso? Fate più sport, schiodatevi dal computer, dimenticate Candy crush e uscite, respirate aria pura. Un amico avrà bisogno del vostro sostegno in un momento di transizione, e voi lo incoraggerete in ogni modo. 

CAPRICORNO

Le cose andranno bene per voi questa settimana: se dovete fare qualcosa di difficile come chiedere un aumento sul lavoro o un prestito in banca, è una buona settimana per farlo.

Contatterete un amico che non vedevate da tempo, noterete come siete cresciuti e cambiati. Condividerete le cose da fare con la persona amata, come imbiancare la cucina o preparare una cena per il compleanno di un parente. 

ACQUARIO

Questa settimana vi porterà molte opportunità per uscire, molti inviti a eventi trendy e divertenti.

Se siete single, qualcuno vi corteggerà e cercherà la vostra attenzione. Vi godrete i complimenti e le email carine, ma non sarete così entusiasti come pensavate. Potete rimanere amici se non sentite di contraccambiare i sentimenti dell’altro. Se avete una relazione stabile, sarete felici, nessun dubbio. 

PESCI

Avrete voglia di cambiare tutto in casa, i colori, i mobili, la tappezzeria: volete un ambiente nuovo.

Inviterete una sorella o un vecchio amico ad aiutarvi. Alcuni Pesci penseranno di avere un bambino o di fare da madrina o padrino a un bambino. Avrete voglia di dare affetto ai bambini che ne hanno bisogno. Se non potete farlo, anche avere un cane o un gatto può aiutarvi. Volete imparare una lingua straniera perché vorreste fare un viaggio, e volete comunicare con le persone del posto. 


L’OROSCOPO di SETTIMANA SCORSA


RIMANI AGGIORNATO SULLE NOVITA’ – Iscriviti gratuitamente qui!

[mailpoet_form id=”2″]

Alessandra Bella

Appassionata di astrologia da sempre, la mia passione iniziò con un libro "trattato pratico di astrologia" di A. Barbault. Ho frequentato un corso presso una delle principali scuole astrologiche Italiane, da qui la mia passione è diventata un lavoro che svolgo con amore e professionalità. I miei interessi spaziano in vari settori ma dopo l'astrologia il mondo del Pet è a me congeniale

Un pensiero su “OROSCOPO della SETTIMANA dal 25 Giugno al 1 Luglio – Segno per Segno – by Alessandra

I commenti sono chiusi.