ITALIANAMUSICA

ROSMY, la cantautrice lucana stasera in concerto a Milano

La cantautrice lucana ROSMY, accompagnata sul palco dal chitarrista e compositore Renato Caruso, sarà in concerto stasera giovedì 28 giugno a Milano al Ronchi 78, Via S. Maurilio, 7 – con ingresso libero – ore 21.30.

Oltre a eseguire i brani del suo repertorio, la vincitrice del premio “Mia Martini 2016” presenterà per la prima volta live il suo nuovo brano inedito “INUTILMENTE” canzone scritta dalla stessa Rosmy in collaborazione con Ciro Scognamiglio, attualmente in radio, disponibile in digital download e sulle principali piattaforme streaming.

Il brano descrive un viaggio interiore, un percorso alla ricerca di una via d’uscita da un disagio ossessivo, in cui la musica rappresenta l’unico conforto e l’unica arma vincente per poterlo affrontare.

E’ stato girato tra Pietra Ligure e Bellano il Video caratterizzato da un forte impatto scenografico: il mare, un’isola e un pianoforte.

Rosmy si è distinta in questi anni per il suo impegno nell’affrontare con la sua musica tematiche sociali. Con il suo precedente singolo “Ho scelto di essere libera”, uscito a giugno 2017, il cui videoclip è stato promosso da Lucania Film Commission e da Amnesty International, lancia un messaggio contro il bullismo. Ad aprile 2016 pubblica “Tra nuvole e sole”, brano apprezzato per la sua originalità musicale e valenza sociale: un vero e proprio messaggio contro la violenza che paralizza l’anima della gente, un inno alla speranza contro l’angoscia del terrorismo.

Non tocca che andare ad ascoltarla stasera al suo Live!


RIMANI AGGIORNATO SULLE NOVITA’ – Iscriviti gratuitamente qui!

[mailpoet_form id=”2″]

Redazione

Redazione editoriale "M Social Magazine" - www.emmepress.com