ITALIANAMUSICA

Per MANOLA il singolo dell’estate 2018 è “Engagèe” | Tutti ad ascoltarlo e ballarlo!

S’intitola ‘’Engagèe’’ il singolo per l’estate 2018 che anticipa l’EP di esordio della cantante toscana MANOLA.

Cinque brani in lingua italiana, 4 inediti e una cover, di estrazione musicale diversa legati da un unico filone Pop, sia nell’arrangiamento che nella composizione del testo e della melodia. Un’atmosfera di semplice e dolce cantautorato italiano con incursioni elettroniche. Manola già dall’età di 6 anni ha il desiderio di cantare, dopo aver intrapreso un percorso di studi, inizia ad esibirsi in locali per poi arrivare a palchi più importanti.

Oggi propone il suo nuovo singolo dal sapore prettamente estivo: Engagèe

Al linguaggio delle canzoni, semplice e diretto, si abbina una scelta sonora dai colori ben definiti, dove la voce di Manola diventa collante al tutto. Emergono vari stati d’animo dal malinconico al sognante, dalla determinazione alla spensieratezza, dove l’artista tenta di raccontare vari aspetti di sè stessa;

Ogni estate ha il suo Tormentone ed Engagèe è un brano con tutte le caratteristiche per accompagnare e rimanere in ognuno di noi al rientro dalle vacanze. Musicalmente fresco con arrangiamenti e sound estivi. chi lo ascolta non può far altro che ballarlo.

 


RIMANI AGGIORNATO SULLE NOVITA’ – Iscriviti gratuitamente qui!

[mailpoet_form id=”2″]

Christian De Fazio

CEO & Editore di M SOCIAL MAGAZINE, Autore Televisivo, Attore, Mistery Shopper e molto altro... Appassionato di Musica, Televisione, Cinema e Viaggi, alla ricerca sempre di nuovi stimoli.