OROSCOPORUBRICHEUNO SGUARDO SU...

OROSCOPO della SETTIMANA dal 16 Luglio al 22 Luglio – Segno per Segno – by Alessandra

SEGNO DEL MESE: CANCRO | 22/06 – 22/07

Nelson Mandela
(18 Luglio 1918)

Le persone nate sotto questo segno sono vitali, solari ma spesso anche timide e un po’ introverse. Conosciuti per la loro emotività e sesto senso, i pregi dei nati sotto questo segno sono la solidarietà, la premunizione e la capacità di amare; i difetti sono la pigrizia, la lunaticità, la malinconia e l’irascibilità.

Il Cancro possiede una sensibilita’ straordinaria. Tale sensibilita’ deriva, in primo luogo, dalla sua natura di segno d’Acqua. In secondo luogo, e’ dominato dalla Luna, che lo rende eccezionalmente emotivo. E’ molto legato alle proprie basi. Difficilmente si allontana troppo dalla famiglia d’origine e dagli amici piu’ fidati. Spesso viene accusato di essere capriccioso: in realta’, la sua incostanza deriva da una certa sfiducia nell’oggi.

Difatti, il Cancro e’ fortemente attratto dal passato. Non gli e’ facile vivere con serenità nel presente, in cui si sente spesso smarrito.

OROSCOPO DELLA SETTIMANA
dal 16/07 al 22/07

ARIETE 

Ci saranno tensioni e discussioni con un uomo questa settimana se siete ragazze: vostro padre, vostro fratello, il vostro capo o il vostro fidanzato.

Chiarirete le cose, e non lascerete perdere se siete sicure di avere ragione. Gli Ariete possono essere testardi, è uno dei loro più grandi difetti. Fate attenzione quando guidate, potreste essere un po’ nervosi e poco concentrati, anche quando parcheggiate. Vi sentirete vicini a vostra sorella, riderete molto ricordando certi atteggiamenti familiari: sarete d’accordo su molte cose. 

TORO

Passerete molto tempo con gli amici e i colleghi.

Vi piacerà avere lunghe conversazioni profonde con loro: avete voglia di condividere cose con persone del vostro stesso sesso. Non siete interessati alla seduzione per il momento. Il lavoro sarà ancora impegnativo, ci saranno molte cose da portare a termine, non potete ancora godervi l’estate. Se invece siete già in vacanza, sarà difficile smettere di pensare alla carriera e al lavoro, anche se le serate saranno rilassanti. 

GEMELLI

 Se volete incontrare un nuovo partner questa sarà la settimana giusta.

Uscirete e conoscere gente nuova. Alcuni di loro diventeranno ottimi amici, ma fra loro potrebbe esserci anche il vero amore. La situazione economica sarà positiva, potreste ricevere una bella sorpresa: un aumento, un bonus o un regalo. L’amore sarà molto forte se siete in coppia, passerete giorni e notti bellissime. Cercherete di imparare qualcosa di nuovo, una nuova competenza, un nuovo software o una lingua straniera. La curiosità è una delle vostre qualità. 

CANCRO 

Questa sarà una settimana importante.

Vedrete dei cambiamenti, avrete meno alti e bassi a livello emotivo. Se volete iniziare una dieta, riuscirete a perdere peso. Una grossa discussione con il partner vi aiuterà a liberarvi del risentimento che provate: è il momento di perdonare e dimenticare. Per alcuni Cancro, una relazione lunga diventerà qualcosa di veramente serio: farete progetti per il futuro e per le vacanze insieme. 

LEONE

Questa settimana la fortuna sarà dalla vostra parte.

Le vostre vacanze saranno molto attive: sport, passeggiate, nuotate, danze scatenate tutta la notte. Non vedete l’ora, siete pronti. I Leone sono un segno estivo, il vostro livello di energia aumenta sempre in questa stagione. Gli amici organizzeranno feste e cene divertenti a cui sarete invitati, senza di voi non è la stessa cosa. Se siete ancora al lavoro, non sarete molto concentrati. 

VERGINE

Questa settimana sentirete un’influenza positiva per risolvere tutti i vostri complessi.

Timidezza, senso critico, desiderio di perfezione: lavorerete su voi stessi per liberarvi di tutte queste cose. Potreste anche decidere di attuare i cambiamenti fisici che desiderate, che posso riguardare denti, peso, pelle o il naso. Preferirete passare il tempo con gli amici invece che con la persona amata, siete indipendenti. 

BILANCIA

Vi troverete in mezzo a un conflitto in famiglia, e cercherete di risolvere la situazione parlando prima con una delle parti coinvolte e poi con l’altra.

Proverete a chiarire una situazione confusa, ma vi perderete fra le opposte fazioni. Dopo qualche giorno, allontanatevi da questa situazione, concentrandovi piuttosto sulla vostra vita sentimentale. Proverete maggiore passione nella vostra storia, dovreste godervela invece di prendervi sempre cura degli altri. Ritagliatevi del tempo per fare sport e rilassarvi, siete stati così attivi ultimamente che ne avete bisogno. 

SCORPIONE

L’amore romantico sarà presente nella vostra vita, condividerete bei momenti con la persona amata.

Anche se state insieme da molto tempo, vi sentirete come i primi giorni. Dovrete risolvere qualche piccolo problema di salute: un’irritazione alla pelle, un problema al collo, ai denti o allo stomaco. Fatelo ora, in modo che l’estate sia solo piacere e divertimento: non vorrete mica avere problemi quando sarete lontani dal vostro dottore di fiducia! Aiuterete un amico in crisi. 

SAGITTARIO 

Vi sentirete rilassati, pronti a cambiare le vostre giornate-tipo per aggiungere un po’ di attività fisica.

Riequilibrerete il tempo passato di fronte al computer con il tempo che dedicherete allo sport. Il 19 del mese inizierete a mettere in discussione i vostri sentimenti per la persona amata, ma non parlatene con lui/lei, la cosa riguarda solo voi. Sono momenti personali, in cui mettete in discussione tutta la vostra vita, pensando di volere qualcosa di diverso, perché vi annoiate facilmente; ma tocca a voi cercare qualcosa che ravvivi la situazione. 

CAPRICORNO

Vi sentirete divisi fra la vita sentimentale e quella familiare.

Vorrete rendere tutti felici, ma non sarà facile. I vostri genitori o i vostri figli richiederanno la vostra attenzione, ma anche il partner vorrebbe essere l’unico vostro pensiero. Sarete invitati a matrimoni e battesimi, sarete felici di andarci. Il vostro successo professionale sarà messo da parte, anche se continuerete a pensare a cosa fare in futuro. La vostra ambizione è grande ed è giusto che sia così.

ACQUARIO

Vi prenderete cura del vostro corpo con del buon cibo, un po’ di attività fisica, creme e bei vestiti.

Non si tratta di narcisismo, ma di cura di se stessi. Penserete anche a cosa fare sul lavoro: vi piacerebbe fare qualcosa di un po’ diverso, la routine vi annoia facilmente. Godetevi l’estate, approfittatene per fare cose originali che stimolino la vostra curiosità e il vostro amore per le novità. Un nuovo viaggio vi entusiasmerà, non conoscete la destinazione e questo vi riempie di curiosità. 

PESCI

Nettuno vi farà sentire più vicini alla vostra famiglia.

Condividerete momenti semplici in cui mangerete insieme, guarderete la TV e ricorderete bei momenti. Ripenserete agli eventi della vostra infanzia e capirete quanto siete cresciuti. L’amore sarà molto positivo, Venere entrerà in Cancro il 19 e il resto del mese sarà molto tranquillo. Spenderete troppo per piccole cose. Fate attenzione. Siate più consapevoli! 


L’OROSCOPO di SETTIMANA SCORSA


RIMANI AGGIORNATO SULLE NOVITA’ – Iscriviti gratuitamente qui!

[mailpoet_form id=”2″]

Alessandra Bella

Appassionata di astrologia da sempre, la mia passione iniziò con un libro "trattato pratico di astrologia" di A. Barbault. Ho frequentato un corso presso una delle principali scuole astrologiche Italiane, da qui la mia passione è diventata un lavoro che svolgo con amore e professionalità. I miei interessi spaziano in vari settori ma dopo l'astrologia il mondo del Pet è a me congeniale

Un pensiero su “OROSCOPO della SETTIMANA dal 16 Luglio al 22 Luglio – Segno per Segno – by Alessandra

I commenti sono chiusi.