Speciale Temptation Island 2018TELEVISIONE

Temptation Island – seconda puntata | Le coppie scricchiolano | Gemma consola Ida ma Riccardo vuole il confronto anticipato…

Ore 21:16 Inizia la seconda puntata di Temptation Island.

Oronzo e Valentina sono usciti separati la scorsa settimana, ma qualcosa succederà in questa puntata. Oronzo chiede un nuovo falò di confronto. Valentina arriva e vuole ascoltarlo. Lui piange, lo ascolta ma lei vuole uscire per pensare.

Rientra e gli concede una nuova possibilità! I due rientrano a casa insieme!

Ora tocca a Riccardo e Ida…coppia conosciuta a Uomini e Donne. Ida vuole rivedere i video per capire meglio il comportamento di Riccardo. Ma arriva Gemma Galgani, amica di Ida che la consola e cerca d darle i giusti consigli.
Riccardo però trova conforto in Stefanie…

Si passa a Lara e Michael, lei vede un filmato di lui che si comporta in modo molto provocatorio con una single. Durante il falò viene reso pubblico che Michael prima di partire per l’isola l’ha tradita…

Sempre durante il falò a Riccardo viene fatto vedere un video di Ida, video che ha fatto molto riflettere Riccardo e rientrato nel villaggio inizia ad essere violento per il nervosismo. Piange e dice di “amare troppo” Ida!

Falò delle fidanzate

La prima è Ida che non finisce il video e dice “non me ne faccio niente di un uomo così!” Poi lo guarda per intero e va via dal falò e chiama il single Davide per  parlare.

Tocca a Lara vedere un video di Michael che confida alla single che la sua fidanzata non gli manca, si susseguono video di confessione del fidanzato contro la fidanzata… Lara è molto arrabbiata!

Si passa a Giampaolo e Martina…lui è troppo bambino per lei che deve capire se questo rapporto sia un gioco o una cosa seria.

Si prosegue con Raffaela e Andrea, lei vede atteggiamenti di lui molto interessati verso la single Teresa, sguardi complici. Lei scappa in casa a piangere. Conclude con un “Che schifo!”

Falò dei fidanzati

Tocca a Giampaolo che vede un video della fidanzata che accusa il fidanzato di essere superficiale.

Andrea invece cerca una conferma in questa esperienza sull’amore che prova verso Rafaela.

Tocca alla coppia Giada/Francesco che cercano nuove nuove certezze…per ora sono solo destabilizzati. Lei ci sta male per le parole dette da lui…della sua non convinzione del rapporto. Lei conclude con “Voglio fidarmi di lui”

 

La puntata termina con la reazione di Riccardo dopo un video della sua fidanzata Ida, chiede il falò di confronto!

Lo vedremo la prossima puntata…

 


RIMANI AGGIORNATO SULLE NOVITA’ – Iscriviti gratuitamente qui!

[mailpoet_form id=”2″]

Christian De Fazio

CEO & Editore di M SOCIAL MAGAZINE, Autore Televisivo, Attore, Mistery Shopper e molto altro... Appassionato di Musica, Televisione, Cinema e Viaggi, alla ricerca sempre di nuovi stimoli.