OROSCOPORUBRICHEUNO SGUARDO SU...

OROSCOPO della SETTIMANA dal 23 Luglio al 29 Luglio – Segno per Segno – by Alessandra

SEGNO DEL MESE: LEONE | 23/07 – 22/08

Massimo Boldi
(23 Luglio 1945)

Le  persone nate in questo segno si distinguono per generosità e tenacia. A caratterizzarle sono anche lo spiccato orgoglio e le doti in fatto di amore, oltre alla fiducia in se stesse. 

 Il Leone ama sentirsi al centro dell’attenzione, sa organizzare il lavoro come pochi altri. È un segno molto generoso si farebbe in quattro pur di aiutare chi e’ meno fortunato di lui.

Nei sentimenti, sa essere fedele e affettuoso. Grazie alla sua natura regale, non si lascia andare a relazioni che debbano rimanere nascoste.

Per questo motivo, difficilmente tradisce. Se viene tradito, il suo orgoglio rimane ferito quasi a morte, ma sa riprendersi in fretta grazie alla sua forza vitale e grazie alla sua principesca capacita’ di perdonare. 

OROSCOPO DELLA SETTIMANA
dal 23/07 al 29/07

ARIETE 

Vi sentirete molto vicini alla vostra famiglia, passerete bei momenti con i vostri fratelli e sorelle ma anche con i vostri nipoti, vi piace stare con loro.

Uscirete tutte le sere, ma non esagerate, potreste dormire troppo poco. Se siete in vacanza potete riposarvi durante il giorno, ma se siete ancora al lavoro non riuscirete a concentrarvi molto. Se avete una relazione stabile, non andrete molto d’accordo con lui/lei fino al 27, poi la situazione si calmerà. 

TORO

Un grosso conflitto in famiglia si risolverà.

Verranno a galla verità scomode, ma poi prenderete importanti decisioni sulla vostra relazione, mettendo paletti e regole. Se chiedete indipendenza e rispetto, dovrete rispettare le regole voi per primi. Potreste soffrire di allergie questa settimana, al naso o alla pelle: cercate di capire di cosa si tratta e curatevi. Il vostro partner sarà molto gentile, si prenderà cura di voi. È di questo che avete bisogno questa settimana: molte coccole. 

GEMELLI

Vi concentrerete sul denaro: state spendendo un po’ troppo.

Prendere nota delle spese è una buona idea, perché potrete analizzare le aree in cui spendete troppo e apportare delle modifiche alla vostra gestione economica. Non sarete completamente soddisfatti della persona amata: sarete facilmente irritati dalle piccole cose, che di solito ignorate. Calma, cercate le vere ragioni del vostro malcontento, e chiedete scusa quando sbagliate. Se avete figli, anche loro vi innervosiranno. 

CANCRO 

Questa settimana sarà un periodo molto importante in cui accadranno molte cose.

Siate aperti, guardate ciò che il destino ha in serbo per voi, e cogliete ogni opportunità senza esitare. L’amore sarà importante, alcuni Cancro incontreranno una persona interessante ma con una situazione complicata alle spalle: dovrete aspettare finché le cose non si chiariranno, ma vedrete che succederà presto. Potreste avere una nuova opportunità di lavoro: pensateci, perché la fortuna è dalla vostra parte, e vi aiuterà a guadagnare di più. 

LEONE

Questa settimana sarà positiva, anche se vi spingerà agli eccessi.

Troppe emozioni, troppo cibo, troppe spese. Evitate tutte le decisioni importanti questa settimana, chiedete di rimandare, e pensateci due volte prima di parlare. La vostra auto o il vostro computer potrebbero avere dei problemi, avete bisogno di assistenza: questo potrebbe essere irritante per gli impazienti Leone, che odiano questo genere di cose. Un piccolo litigio in famiglia si risolverà presto. 

VERGINE

Non comprate nulla di importante questa settimana, nemmeno vacanze last minute: potrebbero esserci grossi problemi.

Salvaguardate la vostra tranquillità aspettando ed evitando grosse spese. Penserete molto alla carriera: quali opportunità ci saranno? Dovrete aspettare per saperlo. Se siete liberi professionisti, la vostra attività andrà molto bene. Vi rimetterete in contatto con un fratello, una sorella o un amico di vecchia data, ripensando a tutti i bei momenti passati insieme da bambini. 

BILANCIA

Questa settimana vi sentirete nervosi, agitati e irritati anche dalle piccole cose.

La persona amata dovrà starvi alla larga questa settimana, potreste dirgli cose che non pensate nemmeno, e di cui vi pentirete subito. Se siete ancora al lavoro, sarete di pessimo umore e anche i colleghi vi staranno alla larga. Se invece siete in vacanza, utilizzate la vostra energia per fare passeggiate e nuotate, ma fate attenzione alle infiammazioni muscolari: fate riscaldamento e bevete acqua a sufficienza. 

SCORPIONE

Questa settimana vi sentirete meglio.

Se siete in vacanza, potreste incontrare una persona molto affascinante. Non innamoratevi, proteggete il vostro cuore, a volte siete troppo passionali e potreste spaventare l’altra persona. Se avete una relazione, andrete molto d’accordo con il partner. Fate attenzione alla pelle, non passate troppe ore al sole: preferite comunque un’abbronzatura naturale a una artificiale. 

SAGITTARIO 

Vi prenderete del tempo per pensare, leggere e organizzare la vostra vita dopo le vacanze.

Potreste anche fare meditazione, concentrarvi sulla natura, camminare nei boschi o sulla spiaggia. Vi sentirete meno pressati del solito, seguirete un nuovo ritmo e riposerete. Approfittatene, questo porterà un nuovo entusiasmo nella vostra vita. I Sagittario nati a novembre potrebbero fare nuove conoscenze internazionali o semplicemente dei bei viaggi. 

CAPRICORNO

Questa settimana sarà favorevole per i Capricorno.

Capirete che il lavoro di trasformazione di voi stessi che avete iniziato nel 2017 sta portando buoni risultati: siete cambiati in positivo. Farete nuove conoscenze, che porteranno punti di vista diversi nella vostra vita. Sarete aperti a modi di pensare diversi dal vostro. Alcuni Capricorno potrebbero cambiare direzione sul lavoro, anche se per il momento raccoglieranno solo informazioni per farlo; altri penseranno di cambiare città. Ci saranno molti cambiamenti nell’aria. 

ACQUARIO

Questa settimana penserete a una relazione sentimentale stabile.

Se siete fidanzati, avrete voglia di costruire qualcosa di serio insieme al vostro partner e farete progetti su come mandare avanti la vostra relazione. Se siete single, non vi godrete molto il vostro status, sarete propensi a trovare un compagno/a di vita, Il periodo compreso fra luglio e agosto sarà favorevole per incontrare una persona importante: siate aperti a nuove conoscenze che possano aiutarvi a trovare un partner. 

PESCI

Questa settimana sarà fortunata per i nati sotto il segno dei Pesci in ambito lavorativo.

Se siete alla ricerca di un nuovo lavoro, sarete aiutati da persone che raccomanderanno la vostra professionalità. Oppure, mentre cercate su vari siti web, troverete un’offerta di lavoro che fa al caso vostro. Oppure un amico lascerà il lavoro e vi presenterà al suo capo. Questa settimana sarà ricca di alti e bassi emotivi, la persona amata potrebbe ferirvi con le sue parole: non gli dovreste lasciare la possibilità di farlo. La fine della settimana andrà meglio, il partner si scuserà per ciò che ha detto. 


L’OROSCOPO di SETTIMANA SCORSA


RIMANI AGGIORNATO SULLE NOVITA’ – Iscriviti gratuitamente qui!

[mailpoet_form id=”2″]

Alessandra Bella

Appassionata di astrologia da sempre, la mia passione iniziò con un libro "trattato pratico di astrologia" di A. Barbault. Ho frequentato un corso presso una delle principali scuole astrologiche Italiane, da qui la mia passione è diventata un lavoro che svolgo con amore e professionalità. I miei interessi spaziano in vari settori ma dopo l'astrologia il mondo del Pet è a me congeniale

Un pensiero su “OROSCOPO della SETTIMANA dal 23 Luglio al 29 Luglio – Segno per Segno – by Alessandra

I commenti sono chiusi.