Site icon M SOCIAL MAGAZINE – www.emmepress.com

Temptation Island | Lieto fine per Ida e Riccardo, falò di confronto per Giada e Francesco

Ore 21:20 inizia la terza puntata di Temptation Island

L’inizio è, come sempre, dedicato al riassunto di ciò che è accaduto alle coppie.
Si parte da Lara e Michael che sono sempre più lontani, dopo “ti smonto come un mobile dell’ikea” stasera dopo aver visto un video di critiche del fidanzato Lara chiude con “ti apro come una verza”!
Si parte con il falò di Lara che vede come si è comportato il suo fidanzato con la single Rita, sicuramente un comportamento discutibile.

Si prosegue con Ida, coppia nata a Uomini e Donne ma che potrebbe lasciarsi a Temptation Island, lei non vuole un uomo come Riccardo.

Dopo il falò delle ragazze arriva quello dei ragazzi, il primo è Michael che rimane allibito dal comportamento della sua fidanzata tanto dal rompere l’iPad con un pugno. Michael confessa di aver sbagliato molte volte ma non crede che l’atteggiamento della sua fidanzata sia quello giusto per fargli capire i suoi errori. Dopo il falò il ragazzo si dispera e scrive su un lenzuolo “ERI TUTTA LA MIA VITA”

Si prosegue con il falò per Riccardo che vede gli atteggiamenti di Ida e il suo tentatore,  lui conclude con “E’ la donna della mia vita, è da capire se anche per lei”. Ritornato al villaggio la sconforto prende Riccardo.
Il giorno seguente Riccardo vede un nuovo filmato di Ida e l’ira prende il sopravvento e chiede il falò di confronto con Ida. Lei rimane spiazzata.

Ida accetta il falò di confronto, lui ribadisce di amarla e che è pronto per partire. Lei si butta tra le sue braccia e si baciano!

Si passa alle altre coppie partendo da Martina e Gianpaolo e poi Raffaela e Andrea con i loro falò.

Raffaela guarda gli atteggiamenti del suo fidanzato con la single Teresa e ci rimane malissimo dal comportamento di lui. Lei è convinta che Andrea non lo ama! Lei vuole andarsene senza nemmeno vederlo!

Tocca a Martina guardare dei filmati del fidanzato che la destabilizzano, mentre per il fidanzato nessun filmato.

Ma ci sarà un confronto anticipato…quello tra Giada e Francesco. Lui è stanco della loro storia ma lei non crede di essere l’unica ad essere sbagliata. Lui lamenta la mancanza di dialogo, vorrebbe una donna che lo ascoltasse di più.
Dopo aver visto le immagini al falò per Giada ora tocca a Francesco. Lei chiede di uscire con il single Federico per sfogarsi e in questo modo Francesco capisce realmente cosa vorrebbe la sua fidanzata.

Finito il falò, Giada vede un filmato di Francesco con la single Federica e chiede il confronto immediato.

Al confronto sul tronco c’è un’animata discussione tra i due ma che vedremo la prossima puntata…


RIMANI AGGIORNATO SULLE NOVITA’ – Iscriviti gratuitamente qui!

[mailpoet_form id=”2″]

Exit mobile version