OROSCOPORUBRICHEUNO SGUARDO SU...

OROSCOPO della SETTIMANA dal 30 Luglio al 5 Agosto – Segno per Segno – by Alessandra

SEGNO DEL MESE: LEONE | 23/07 – 22/08

Richard Gere
(31 Agosto 1949)

Le persone nate in questo segno si distinguono per generosità e tenacia. A caratterizzarle sono anche lo spiccato orgoglio e le doti in fatto di amore, oltre alla fiducia in se stesse.

Il Leone ama sentirsi al centro dell’attenzione, sa organizzare il lavoro come pochi altri. È un segno molto generoso si farebbe in quattro pur di aiutare chi e’ meno fortunato di lui.

Nei sentimenti, sa essere fedele e affettuoso. Grazie alla sua natura regale, non si lascia andare a relazioni che debbano rimanere nascoste.

Per questo motivo, difficilmente tradisce. Se viene tradito, il suo orgoglio rimane ferito quasi a morte, ma sa riprendersi in fretta grazie alla sua forza vitale e grazie alla sua principesca capacita’ di perdonare.

OROSCOPO DELLA SETTIMANA
dal 30/07 al 05/08

ARIETE 

Se siete single, questa potrebbe essere una di quelle settimane in cui tutto l’universo cospirerà per farvi incontrare un nuovo amore.

Aprite gli occhi, preparatevi a qualcosa di dolce ed elettrizzante. Se avete una relazione, potrebbero esserci dei malintesi, che causeranno delle tensioni seguite da dolci riappacificazioni. Sul lavoro sarete poco concentrati. In vacanza, invece, vi godrete la libertà di muovervi, e vi divertirete camminando, nuotando e ballando. 

TORO

La famiglia sarà importante per voi, e vi piacerà passare del tempo con i parenti.

Cenare insieme, giocare, raccontare avvenimenti passati: questi semplici momenti non dovrebbero mancare mai. Una vecchia amica vi inviterà a passare un fine settimana con lei: andateci, vi divertirete. Se siete sposati, litigherete per futili motivi: i Toro sono possessivi e pensano di avere sempre ragione, mentre la persona che amate non sarà sempre d’accordo con voi al 100%. 

GEMELLI

Spenderete un po’ di soldi per qualcosa che vi piace veramente, come l’attrezzatura per un nuovo sport o una giornata alla spa, una nuova bici, un’auto o un tablet: qualsiasi cosa vi diverta e vi renda felici.

Vi piace giocare, sapete come rilassarvi. Soffrirete un po’ di infiammazione allo stomaco o alla pelle. Fate attenzione ai cibi acidi ed evitate un’esposizione al sole troppo prolungata. Ci saranno novità nella vostra azienda, controllate se i pettegolezzi che girano siano veritieri prima di spargere la voce: non c’è bisogno di essere sempre i primi a raccontare le cose in giro. 

CANCRO 

Questa settimana potreste incontrare due potenziali partner molto diversi e non saprete chi scegliere.

Prendetevi tempo, uscite con entrambi e cercate di conoscerli meglio. Se avete una relazione, sarete irritati perché il vostro partner non passa molto tempo con voi come vorreste. Non siate appiccicosi, quello è il modo migliore per far scappare l’altro a gambe levate. Se siete al lavoro, fate attenzione, potreste distrarvi: controllate le mail due volte prima di spedirle. 

LEONE

Questa settimana sentirete un alto livello di energia, ma tenderete a fare troppe cose, potreste ritrovarvi esausti alla fine della settimana. Fortunatamente, dormire vi farà recuperare le energie velocemente. Sarete invitati a molte feste, e ve le godrete senza freni. Litigherete con un fratello o con un uomo della vostra famiglia: sarete talmente sicuri di aver ragione che non cambierete idea. Siete testardi! 

VERGINE

Vi sentirete stanchi, e riposarvi sarà un sogno.

Cercherete di prendervela comoda, facendo le cose con calma. Andrete a letto prima o farete un riposino al pomeriggio. Non sarete in grado di sostenere la tensione, e, per una volta, lascerete perdere. Se siete in vacanza, sarà perfetto: rilassarvi e prendervi cura di voi stessi è un ottimo programma. Se siete ancora al lavoro, non stressatevi troppo, fate solo il necessario. Mangerete cibi sani, insalate e frutta, in modo da assumere abbastanza vitamine. L’amore andrà bene. 

BILANCIA

Questa settimana vi sentirete meno agitati e più calmi.

Gli altri intorno a voi si accorgeranno di questo cambiamento. Vi aspettate un riconoscimento economico per tutti gli sforzi fatti nell’ultimo mese, ve lo meritate. Ci saranno riunioni di famiglia, sarete felici di incontrare alcuni parenti, ma non tutti. Preferirete la pace e l’armonia, perciò deciderete di tacere e sorridere. Vi terrete in contatto con i colleghi di lavoro anche se siete in vacanza. 

SCORPIONE

Questa settimana avrete una bella sferzata di energia.

Avrete un alto livello di libido e vi sentirete molto sexy. Alcuni single incontreranno un partner che aumenterà la passione: voi due insieme sarete una bomba. Se avete una storia stabile, starete bene con lui/lei, riderete e vi sentirete vicini, proprio come all’inizio della vostra storia. Sapete cosa volete fare questa settimana, organizzerete le vostre giornate con cura e nessuno vi farà cambiare idea, anche se dovrete soltanto andare in palestra. 

SAGITTARIO 

Questa settimana sarà positiva, farete un viaggio o lo organizzerete: questo vi renderà felici.

Scoprirete nuovi paesaggi, incontrerete persone di culture diverse, assaggerete nuovi cibi: solo così vi sentite completi. Un po’ di avventura porterà l’ebbrezza di cui avete bisogno nella vostra vita. L’amore sarà fantastico, vi sembrerà di poter fare qualsiasi cosa con la persona che amate, e lui o lei vi seguirà. I single incontreranno una persona interessante, e saranno pronti a innamorarsi. 

CAPRICORNO

Ci saranno scelte da fare: volete riequilibrare il lavoro e la vita privata, oppure la vita sentimentale e il tempo che dedicate agli amici: non è sempre facile fare tutti contenti, incluso voi stessi.

Anche quando organizzerete tutto alla perfezione, non potrete controllare ogni cosa. Potreste dover parlare di soldi con i vostri genitori, perché state diventando indipendenti oppure perché avete bisogno di un aiuto temporaneo. È un argomento delicato, aspettate il momento giusto. Avrete voglia di cambiare molte cose nella vostra vita. 

ACQUARIO

Sarete concentrati sulla vita sentimentale.

Se siete ancora single, penserete a cosa riuscireste a rinunciare per un’altra persona. Se avete una relazione stabile, vi comporterete al meglio per rendere felici sia voi stessi che il partner. Questo vi incoraggerà a essere più aperti con gli altri. Per un po’ di tempo avrete meno tempo da dedicare agli amici, ma loro sanno che tornerete, perché voi ci siete sempre quando un amico ne ha bisogno. L’amicizia è un valore importantissimo per voi. 

PESCI

La vostra vita sentimentale sarà piena e soddisfacente, condividerete facilmente le emozioni con il vostro partner.

Il vostro livello di reciproca comprensione renderà la vostra vita più bella, saprete fare funzionare bene insieme la sensualità e la comunicazione. Farete più attenzione alla vostra salute, la vostra schiena ha bisogno di rinforzarsi e di fare stretching, potreste andare da un chiropratico se ne avete bisogno. Controllate anche le scarpe che indossate, possono influenzare la vostra schiena: i tacchi alti vanno bene, ma non indossateli per tutto il giorno. 


L’OROSCOPO di SETTIMANA SCORSA


RIMANI AGGIORNATO SULLE NOVITA’ – Iscriviti gratuitamente qui!

[mailpoet_form id=”2″]

Alessandra Bella

Appassionata di astrologia da sempre, la mia passione iniziò con un libro "trattato pratico di astrologia" di A. Barbault. Ho frequentato un corso presso una delle principali scuole astrologiche Italiane, da qui la mia passione è diventata un lavoro che svolgo con amore e professionalità. I miei interessi spaziano in vari settori ma dopo l'astrologia il mondo del Pet è a me congeniale

Un pensiero su “OROSCOPO della SETTIMANA dal 30 Luglio al 5 Agosto – Segno per Segno – by Alessandra

I commenti sono chiusi.