OROSCOPORUBRICHEUNO SGUARDO SU...

OROSCOPO della SETTIMANA dal 6 Agosto al 12 Agosto – Segno per Segno – by Alessandra

SEGNO DEL MESE: LEONE | 23/07 – 22/08

Gerry Scotti
(7 agosto 1956)

Le persone nate in questo segno si distinguono per generosità e tenacia. A caratterizzarle sono anche lo spiccato orgoglio e le doti in fatto di amore, oltre alla fiducia in se stesse.

Il Leone ama sentirsi al centro dell’attenzione, sa organizzare il lavoro come pochi altri. È un segno molto generoso si farebbe in quattro pur di aiutare chi e’ meno fortunato di lui.

Nei sentimenti, sa essere fedele e affettuoso. Grazie alla sua natura regale, non si lascia andare a relazioni che debbano rimanere nascoste.

Per questo motivo, difficilmente tradisce. Se viene tradito, il suo orgoglio rimane ferito quasi a morte, ma sa riprendersi in fretta grazie alla sua forza vitale e grazie alla sua principesca capacita’ di perdonare.

OROSCOPO DELLA SETTIMANA
dal 06/08 al 12/08

ARIETE 

Uscirete ogni sera e vi divertirete, ma non stupitevi se il partner sarà diverso da voi in questo.

Siete persone diverse, di sesso diverso, e non avete necessariamente gli stessi gusti: invece di lamentarvi delle differenze, apprezzatele, perché rendono la vostra storia più interessante. Se avete appena iniziato una relazione, vi impegnerete per adeguarvi al nuovo ritmo di vita. 

TORO

Avrete un problema con una sorella o con la vostra migliore amica e odierete il fatto di non andare d’accordo.

Vi scuserete e risolverete la cosa, preferite la pace al silenzio. Trascorrerete dei bei momenti con i vostri genitori, che si prenderanno cura di voi: anche se siete ormai adulti vi farà piacere. Se avete una relazione stabile farete dei progetti, come una nuova casa, un matrimonio o un figlio: volete costruire il vostro futuro. Un amico si lamenterà di essere stato abbandonato da voi, ma secondo voi non è affatto vero. 

GEMELLI

Sarete di ottimo umore e favorirete la comunicazione in tutti i modi, al telefono, via skype, con sms, online, con what’s app: vi piace condividere la vostra vita con gli altri.

Vi sentite a vostro agio con voi stessi, mostrerete al mondo la vostra felicità (o almeno ai vostri amici). Gli amici saranno felici di seguire le vostre interessanti novità. Dovreste riposare di più, ma per il momento tenete duro, usando al massimo l’energia per divertirvi: siete in vacanza! Alcuni Gemelli dovranno tornare al lavoro, ma se la prenderanno con calma. 

CANCRO 

La bellezza sarà importante per voi questa settimana, vi prenderete cura del vostro look.

Non importa cosa dirà il vostro partner, voi cercherete di provare diversi outfit, perché non vi importa delle critiche, a cui comunque rispondete con sarcasmo. I single potrebbero iniziare una storia molto interessante e vorranno conoscere la personalità e il temperamento dell’altro. Dedicate un po’ di tempo al dialogo e all’ascolto reciproco: è il modo migliore di conoscere qualcuno. 

LEONE

Questa settimana potrà offrirvi ottime opportunità.

Potreste avviare un’attività in proprio, comprare una casa o fare il viaggio che sognavate da tempo. La fortuna è dalla vostra parte, vi sentirete sicuri, perché sapete che ci saranno avvenimenti positivi. Forse è un buon momento per comprare un biglietto della lotteria? Potreste ricevere un’offerta di lavoro mentre siete in vacanza, oppure potreste incontrare qualcuno interessato alle vostre capacità. Siate aperti, accettate ciò che l’Universo ha da offrirvi. 

VERGINE

Avrete voglia di passare del tempo da soli in tranquillità, oppure insieme agli amici più calmi che avete: volete evitare agitazione e drammi.

Vi sentirete più vicini alla natura, e potreste pensare anche di prendere un cane o un gatto. Alcuni nati sotto il segno della Vergine lavoreranno per liberarsi di un complesso che li ha disturbati a lungo. Sarete molto realistici, siete già lucidi ma lo sarete ancora di più. Non siate troppo duri con voi stessi, lavorate sulla tolleranza. 

BILANCIA

Sarete molto consapevoli delle conseguenze delle vostre azioni.

Comportatevi bene, e sarete ricompensati. Se mostrate il vostro lato oscuro, aspettatevi eventi negativi, specialmente in amore. Siate dolci e comprensivi con il partner, altrimenti lui/lei potrebbe reagire con nervosismo, facendovi perdere il controllo. Avete tutte le carte in regola per essere felici: quando vi arrabbiate per piccole cose, cercate di rimanere calmi e aspettate. Questa settimana spenderete troppi soldi, non sapete resistere agli impulsi. 

SCORPIONE

Questa settimana avrete una grande energia, vi piacerà godervi la vita giorno e notte.

Volete muovervi, essere attivi, non volete stare seduti di fronte al computer. Volete camminare, nuotare, ballare, incontrare gli amici e divertirvi. Potreste iniziare una nuova storia d’amore con una persona molto sexy, che vi renderà ossessionati. Non siate appiccicosi, è il modo migliore per far scappare qualcuno. Il sesso sarà molto hot, e anche la vostra estate. 

SAGITTARIO 

Vi prenderete cura della vostra salute, facendo attenzione al cibo, camminando chilometri per bruciare le calorie.

Volete sentirvi bene con il vostro corpo. Non esagerate però, non potete passare dallo stare seduti tutto il giorno a camminare senza sosta. Fate le cose gradualmente, i Sagittario sono facili all’eccesso. Conoscerete amici stranieri meravigliosi, vi piace tenere contatti anche a distanza, le vostre amicizie sono durature. Sarete un po’ distanti dalla vostra famiglia, volete essere indipendenti. 

CAPRICORNO

Finalmente vi rilasserete con gli amici.

Non vi assumerete nessuna responsabilità questa settimana, non volete impegni, vi meritate un po’ di riposo. Se avete una relazione, vi sentirete più vicini che mai al vostro partner: esprimerete i vostri sentimenti senza sentirvi vulnerabili, trovando il giusto equilibrio fra privacy e condivisione. Fate attenzione alle cose materiali che si possono rompere facilmente, state attenti a come vi muovete, siate cauti. 

ACQUARIO

Se siete sposati è il momento godervi momenti divertenti e rilassanti con il partner.

Se siete single, gli amici vi inviteranno a molti eventi e party, sarete sempre pronti a partecipare, sperando di incontrare l’amore. Potreste conoscere alcune persone interessanti, ma prendetevi tempo, non siete così disperati e soli. Fate attenzione sulla strada, specialmente se guidate una moto o una bici, mettete il casco. E non mandate sms mentre guidate. 

PESCI

L’acqua è il vostro elemento, vi ricongiungerete a essa.

Nuotare, camminare sulla spiaggia, fare acqua-gym: vi sentirete meglio. L’amore andrà bene, vi prenderete cura dell’altro e riceverete ciò che avete dato. Fate attenzione al sole, potreste scottarvi facilmente. Se avete una relazione stabile, farete qualche frecciatina sugli atteggiamenti che non vi piacciono, ma manterrete il vostro senso dell’umorismo, in modo da far arrivare il vostro messaggio con un sorriso. Continuate così. 


L’OROSCOPO di SETTIMANA SCORSA


RIMANI AGGIORNATO SULLE NOVITA’ – Iscriviti gratuitamente qui!

[mailpoet_form id=”2″]

Alessandra Bella

Appassionata di astrologia da sempre, la mia passione iniziò con un libro "trattato pratico di astrologia" di A. Barbault. Ho frequentato un corso presso una delle principali scuole astrologiche Italiane, da qui la mia passione è diventata un lavoro che svolgo con amore e professionalità. I miei interessi spaziano in vari settori ma dopo l'astrologia il mondo del Pet è a me congeniale

3 pensieri riguardo “OROSCOPO della SETTIMANA dal 6 Agosto al 12 Agosto – Segno per Segno – by Alessandra

I commenti sono chiusi.