Site icon M SOCIAL MAGAZINE – www.emmepress.com

Il matrimonio Fedez/Ferragni “oscurato” dalle nozze dei TheShow? la notizia corre sui social!

Secondo il monitoraggio di Mediamonitor.it su oltre 1500 fonti di informazione l’influencer più famosa del mondo ed il rapper milanese  sono la coppia che a luglio ha raccolto più citazioni sui mezzi d’informazione e sui social superando di gran lungo altri colleghi come la coppia ‘’Totti/Blasi‘’ e ‘’Buffon/D’Amico‘’

Era il 19 Giugno 2005 quando Roma si fermò. Roma Nord e Roma Sud stavano per incontrarsi, due acerrime “nemiche” da sempre stavano per abbassare le asce da guerra per il matrimonio più atteso dell’anno. Quello tra Francesco Totti ed Ilary Blasi, il matrimonio fù celebrato nella basilica di Santa Maria in Aracoeli e trasmesso in diretta Mondiale su Sky. Nel 2018  sembra che le cose non siano cambiate. Dopo aver conquistato i social la coppia Fedez/Ferragni, spopola raccogliendo 905 citazioni, quasi il doppio della coppia D’amico Buffon 557 e il triplo della coppia Totti Blasi 354.

La Mediamonitor ha rilevato le citazioni avute dal 1 Luglio al 31 Luglio su i media nazionali. A spingere sui media la coppia Fedez/Ferragni è sicuramente la notizia del loro imminente matrimonio a Noto.

Ma proprio domani 15 Agosto alle 14:00 su Youtube un altra coppia “social” si sposa, è da settimane che danno il loro annuncio fornendo indizi e foto!
Infatti Alessio Stigliano e Alessandro Tenace in arte i TheShow hanno organizzato il loro matrimonio social!

Ecco il testo del post pubblicato proprio poco fa:

theshowisyou Domani è il grande giorno. Ore 14:00 su YouTube. Siete tutti invitati. È tutto pronto: siamo felici, ma soprattutto siamo emozionati. 
Non sappiamo come prenderete quello che vi diremo, ma questa foto vale più di mille parole. A domani.

Sarà solo una loro trovata? Domani lo sveleranno!

Nel frattempo hanno oscurato, in parte, l’attenzione mediatica sul matrimonio Fedez/Ferragni!


RIMANI AGGIORNATO SULLE NOVITA’ – Iscriviti gratuitamente qui!

[mailpoet_form id=”2″]

Exit mobile version