OROSCOPORUBRICHEUNO SGUARDO SU...

OROSCOPO della SETTIMANA dal 20 Agosto al 26 Agosto – Segno per Segno – by Alessandra

SEGNO DEL MESE: LEONE | 23/07 – 22/08

Arisa
(20 agosto 1982)

Le persone nate in questo segno si distinguono per generosità e tenacia. A caratterizzarle sono anche lo spiccato orgoglio e le doti in fatto di amore, oltre alla fiducia in se stesse.

Il Leone ama sentirsi al centro dell’attenzione, sa organizzare il lavoro come pochi altri. È un segno molto generoso si farebbe in quattro pur di aiutare chi e’ meno fortunato di lui.

Nei sentimenti, sa essere fedele e affettuoso. Grazie alla sua natura regale, non si lascia andare a relazioni che debbano rimanere nascoste.

Per questo motivo, difficilmente tradisce. Se viene tradito, il suo orgoglio rimane ferito quasi a morte, ma sa riprendersi in fretta grazie alla sua forza vitale e grazie alla sua principesca capacita’ di perdonare.

OROSCOPO DELLA SETTIMANA
dal 20/08 al 26/08

ARIETE

Sarete pieni di idee brillanti per divertirvi e il vostro partner sarà felice di seguirvi.

Gli renderete tutto molto facile. Finalmente vi divertirete senza sentirvi in colpa. Quest’anno è stato molto intenso per gli Ariete, l’estate sarà rilassante. Urano vi regalerà una bella energia per fare fantastici cambiamenti nella vostra vita. Attenzione alla schiena e al collo: se fate sport, non rovinatevi questo momento facendovi male. Se siete single, questa settimana porterà passione nella vostra vita, potrebbe arrivare un nuovo amore. 

TORO

Avrete voglia di trascorrere dei bei momenti con la persona amata, sia a casa che in vacanza.

Non avrete voglia di uscire tutte le sere: riposerete, prenderete il sole, leggerete riviste sul divano, berrete cocktail, mangerete insalatone preparate da voi. Il cibo è importante per voi, cucinare vi fa rilassare. Non stressate troppo il partner, siete troppo critici su cose poco importanti. 

GEMELLI

Sarete molto vicini ai vostri fratelli e/o alle vostre sorelle.

Avrete voglia di condividere dei bei momenti con loro pensando a quando eravate giovani e cercando di ricreare la stessa atmosfera. Non rievocate antiche gelosie e rivalità, siete già andati oltre; piuttosto, prendetevi in giro bonariamente, senza sarcasmo, è una cosa che vi riesce così bene! Vi divertirete anche con i compagni/e dei vostri fratelli e sorelle, e se avete nipotini con cui giocare sarete in paradiso. Non penserete più al lavoro. 

CANCRO 

Penserete al denaro, è un argomento importante per i Cancro quest’anno.

Farete piani per i prossimi anni perché vi sentite davvero adulti ora, e volete costruirvi una vita solida e sicura. Userete la vostra creatività e immaginazione per capire come guadagnare di più. Parlerete di denaro anche con la persona amata. Potreste avere questioni economiche irrisolte. Presto potrebbe arrivare un altro amore nella vostra vita: anche se non sapete ancora cosa fare, per ora la vita sessuale sarà ottima. 

LEONE

Alcuni Leone inizieranno la più bella storia d’amore mai avuta. La persona che incontrerete ora sarà importante, lo sentirete a pelle. Se avete già una relazione, farete un passo avanti impegnativo, e non vi spaventerà l’idea del matrimonio. Il vostro cuore è sicuro dei sentimenti che prova, non sarà un’illusione né un sogno, ma pura realtà. Vi impegnerete totalmente nell’amore. La vostra bellezza risplenderà grazie all’amore, che vi farà brillare. 

VERGINE

Questa settimana ci sarà finalmente un po’ di movimento nel vostro segno.

Se siete in attesa di un nuovo lavoro, lo otterrete. Se volete negoziare per ottenere un’altra posizione, il vostro capo vi ascolterà e vedrà cosa fare. Se volete vendere qualcosa online troverete subito un acquirente. Un nuovo amico condividerà le sue esperienze con voi, e potrete imparare molto: ci vuole più audacia nella vostra vita, a volte vi perdete qualche bella opportunità perché siete troppo timidi o prudenti. 

BILANCIA

Questa settimana vorrete dare un senso più alto alla vostra vita e avrete voglia di fare progetti per il futuro.

Qual è l’obiettivo a cui puntate? Come potete migliorare il vostro carattere e sfruttare al meglio le vostre qualità? Penserete ai modi migliori per fare di più. In questo periodo accadranno molte cose: incontrerete le persone giuste al momento giusto. Non esitate come al solito, siete bravi a cogliere le opportunità. Sarete spinti ad essere più impulsivi. 

SCORPIONE

Questa settimana scoprirete la vostra forza di volontà: vi sentirete più forti che mai e risolverete compiti difficili.

Potreste decidere di voler tornare a studiare, o di scrivere il libro a cui pensate da tempo, o di imparare una lingua straniera. Sarete un po’ sarcastici con il partner, e oserete perfino essere sorpresi quando lui/lei non riderà. Cercate piuttosto di essere gentili e chiedete scusa se ce ne sarà bisogno. 

SAGITTARIO 

Vi godrete le vacanze, l’avventura e i viaggi con gioia e piacere.

Anche l’amore sarà importante: esprimerete la vostra passione alla persona amata. Se siete single, sarete molto interessati a una persona straniera che abita lontano, ma sarete pronti a rischiare, anche se non siete sicuri che la relazione a distanza possa funzionare. Inizierete a pensare al rientro al lavoro, sarà meno facile degli altri anni perché avete vissuto davvero un’estate fantastica. Non tornate subito alla routine, godetevela per un po’. 

CAPRICORNO

State attraversando un momento di trasformazione: vorreste che la vostra vita fosse più aperta e piena di gioia.

Capirete che avete il gusto del lusso non solo per abiti e scarpe, ma anche per hotel e i mobili. Avrete bisogno di un budget più elevato, quindi dovrete trovare un lavoro meglio pagato. Anche se siete in vacanza, visiterete i siti web utili a capire cosa fare; ricordatevi di parlarne anche con le persone che conoscete e di raccogliere informazioni utili. 

ACQUARIO

Sarete concentrati sulla vostra relazione sentimentale.

Farete progetti ogni giorno per fare colpo sul partner, facendogli capire chi siete, quanto siete intelligenti, quante idee fantastiche avete. Ma non ce n’è bisogno: dovrete essere solo voi stessi, gli basterà. Se siete single, potreste incontrare una persona non del tutto libera, dategli tempo e non abbiate fretta! Per quanto riguarda la carriera, inizieranno alcuni grossi progetti: sarete molto impegnati appena tornerete in ufficio, ma vi piacerà. 

PESCI

Se siete ancora in vacanza, questa potrebbe essere una settimana tranquilla: niente di eccitante, solo un po’ di riposo.

Alcuni Pesci potrebbero essere già tornati al lavoro, molti pianeti si trovano già nell’area lavorativa del vostro cielo. Se siete fra questi, accadranno molte cose nuove nella vostra azienda e avrete bisogno di tempo per adattarvi. Siate positivi e aperti al cambiamento, non abbiate paura, ce la farete. Potreste andare dal dottore per una visita annuale. 


L’OROSCOPO di SETTIMANA SCORSA


RIMANI AGGIORNATO SULLE NOVITA’ – Iscriviti gratuitamente qui!

[mailpoet_form id=”2″]

Alessandra Bella

Appassionata di astrologia da sempre, la mia passione iniziò con un libro "trattato pratico di astrologia" di A. Barbault. Ho frequentato un corso presso una delle principali scuole astrologiche Italiane, da qui la mia passione è diventata un lavoro che svolgo con amore e professionalità. I miei interessi spaziano in vari settori ma dopo l'astrologia il mondo del Pet è a me congeniale