OROSCOPORUBRICHEUNO SGUARDO SU...

OROSCOPO della SETTIMANA dal 3 al 9 Settembre – Segno per Segno – by Alessandra

SEGNO DEL MESE: VERGINE | 23/08 – 22/09

 

Michael Steven Bublé
(9 settembre 1975)

Il segno della Vergine e’ uno dei più seri e attendibili dello Zodiaco. E’ attentissima ai particolari. Questa caratteristica porta qualcuno a ritenere che il suo carattere sia puntiglioso e troppo critico. In realtà, la Vergine e’ fermamente convinta che il rispetto di regole e prassi sia indispensabile per il benessere di tutti. Le critiche che, a volte, muove verso amici, parenti e, soprattutto, verso il partner sono dovute al fortissimo senso di responsabilità, a cui la Vergine non riesce a rinunciare.

I nati sotto il segno della Vergine sono molto altruisti, hanno un livello di intelligenza al di sopra della norma ed un discreto gusto artistico. I Vergine risultano sovente molto nervosi e soggetti a problemi della digestione. In questo segno il cervello prevale sul cuore.

Al Vergine piace generalmente l’atteggiamento da vittima ma è modesto, ha buon senso ed è malinconico; detesta agire con precipitazione: non imponetegli mai di agire in fretta, deve avere il tempo di esaminare tutto con freddezza, con pazienza, con meticolosità.

OROSCOPO DELLA SETTIMANA
dal 03/09 al 09/09

ARIETE

Vi sentirete bene con voi stessi, siete pronti a tornare al lavoro al 100%.

Sarete molto chiari in ciò che vi aspettate dalla vostra carriera, avrete tempo di pensare a ciò che volete, e avrete ottime idee per il vostro futuro. È un buon momento per parlare con il vostro capo dei vostri prossimi impegni, o anche di avviare un’attività in proprio. State attraversando un processo di trasformazione, dovreste accettare tutte le sfide che arriveranno nella vostra vita. 

TORO

Vi godrete ancora bei momenti in famiglia.

Magari avete passato delle belle vacanze con i familiari, e separarsi da loro sarà difficile. Oppure avete appena preso casa da soli e, anche se l’idea vi piace, il cambiamento sarà duro. L’amore sarà positivo e vi aiuterà in questa fase di transizione. Se siete single, una persona molto intelligente vi conquisterà, inizierete lunghe conversazioni per conoscervi meglio, vi prenderete il tempo necessario per farlo. 

GEMELLI

Avete alcune idee per decorare il vostro appartamento e vorrete metterle in pratica, in modo da dimenticare che le vacanze sono finite.

Aggiungere un po’ di colori vivaci vi aiuterà a rimanere di buonumore. Penserete alla vostra relazione con l’altro sesso, a come sia necessario cambiare atteggiamento: le cose che avete sempre dato per scontate forse non lo sono più. Vorreste essere felici in amore, fate ciò che serve a migliorare le vostre relazioni. 

CANCRO 

Approfondirete la conoscenza dei vostri colleghi, volete ricominciare da capo, liberandovi di tutti i piccoli dettagli che vi infastidivano: ora volete chiarezza e verità.

L’amore sarà importante questa settimana. Se siete single, potreste iniziare una relazione importante, vi sentirete molto attratti da questa persona, e la relazione fra voi due sarà molto intensa. Fate attenzione però, andateci piano, non spaventate il partner. Se avete una relazione stabile, sarete molto dolci e affettuosi. 

LEONE

Questa settimana vi concentrerete maggiormente sui bisogni della persona amata.

Avrete voglia di rendere felice il partner, anche senza avere qualcosa in cambio. Vi sentirete raggianti, la pelle abbronzata vi rende più sensuali. Se siete nati dal primo al cinque agosto, potreste ricevere un’offerta di lavoro inaspettata, dovrete fare una scelta. Fate attenzione al peso, mangerete più del solito: a volte anche un solo biscotto al giorno può fare la differenza alla fine del mese.

VERGINE

Questa settimana sarete molto realistici e con i piedi per terra; farete un’analisi realistica della vostra vita.

Se un amico vi chiede un consiglio, fate attenzione a non essere troppo diretti, non tutti possono accettare la schietta verità. Se volete essere d’aiuto, soppesate con cura le parole. L’amore sarà frustrante, non vi sentirete vicini al partner; se siete single, invece, sarete davvero stufi della solitudine, tutto deve cambiare. 

BILANCIA

Sarete davvero consapevoli di tutto l’ottimo lavoro che avete svolto ultimamente: potete davvero complimentarvi con voi stessi, ve lo meritate.

Un conflitto con un uomo autorevole si risolverà in maniera molto diplomatica, convincerete questa persona che avete ragione, e che la vostra idea può aiutare entrambi. Potrebbe trattarsi del vostro capo, di vostro padre o anche del poliziotto che vuole farvi una multa. Spenderete troppi soldi per comprare qualcosa che magari poi vorreste riportare indietro. 

SCORPIONE

Questa settimana penserete a fare progetti a lungo termine: le vostre idee si concretizzeranno.

Ora non siete più solo sognatori, siete pianificatori. Avete fatto un ottimo lavoro negli ultimi due anni, avete trasformato la vostra vita: a volte è stata dura, ma ora siete in una posizione diversa, l’universo vi ha ripagato. Siete più maturi e fate scelte migliori, non c’è bisogno di farsi male in amore, affermerete chiaramente le vostre aspettative. 

SAGITTARIO 

Vi rimetterete in contatto con i vostri genitori, facendo attenzione ai loro bisogni più di quanto non vi aspettiate che loro facciano con voi.

Siete in viaggio, o state organizzando un viaggio, e questo vi riempirà di entusiasmo: vi annoiate facilmente, vorreste avere la possibilità di scoprire qualcosa di nuovo. A livello professionale, lavorerete sodo, vi piacerà quello che fate, andrete d’accordo con i colleghi e questo renderà la vostra vita più piacevole e interessante. L’amore sarà generoso e appassionato, vi sentirete vicini ma manterrete la vostra indipendenza, non sarete appiccicosi. 

CAPRICORNO

Sarà una buona settimana, ben organizzata e fluida allo stesso tempo.

Non ci sarà troppo lavoro, solo il giusto, per non stressarvi eccessivamente. Deciderete di essere molto Zen, niente vi sconvolgerà troppo. Vi farete domande in amore e troverete le risposte grazie a un dialogo gentile e delicato. Un amico attraverserà un brutto periodo, ma stargli vicino non farà diminuire il vostro buonumore. La meditazione può essere un’ottima scelta, che porterà pace nella vostra mente. 

ACQUARIO

Sarete completamente assorti dal lavoro, vi sembrerà che ci sia così tanto da fare e che non abbiate la possibilità di dire di no ad alcuni compiti.

Le emergenze vi accompagneranno per tutta la settimana. Farete tutto di corsa, rincorrerete il tempo e aspetterete il fine settimana per buttarvi sul divano e riposare. Il lato positivo è che riuscirete a finire tutto in tempo. Presterete attenzione al partner, che ne ha bisogno, e gli darete consigli professionali per la sua carriera. 

PESCI

Questa settimana sarete confusi e completamente disorganizzati, sarete propensi a fare errori, a dimenticare piccole cose che si accumuleranno.

Fate una lista, cercate di concentrarvi e, se non ci riuscite, rimandate. I colleghi saranno molto gentili con voi, ascoltate i loro consigli e raccomandazioni, vi aiuteranno a capire dove sbagliate. Passerete un brutto momento con la persona amata, che potrebbe dirvi cose che non siete pronti a sentire. Dovreste cercare di ascoltare il partner, per mantenere la relazione fresca e chiara. 


L’OROSCOPO di SETTIMANA SCORSA


RIMANI AGGIORNATO SULLE NOVITA’ – Iscriviti gratuitamente qui!

[mailpoet_form id=”2″]

Alessandra Bella

Appassionata di astrologia da sempre, la mia passione iniziò con un libro "trattato pratico di astrologia" di A. Barbault. Ho frequentato un corso presso una delle principali scuole astrologiche Italiane, da qui la mia passione è diventata un lavoro che svolgo con amore e professionalità. I miei interessi spaziano in vari settori ma dopo l'astrologia il mondo del Pet è a me congeniale

Un pensiero su “OROSCOPO della SETTIMANA dal 3 al 9 Settembre – Segno per Segno – by Alessandra

I commenti sono chiusi.