Site icon M SOCIAL MAGAZINE – www.emmepress.com

Conosciamo i 4 TRONISTI: Mara Fasone, Lorenzo Riccardi, Teresa Langella e Luigi Mastroianni

Mancano pochi giorni alla nuova stagione di UOMINI e DONNE, visto che le registrazioni sono iniziate già da una settimana andiamo a conoscere i 4 nuovi tronisti…

MARA FASONE

Nel video di presentazione, senza alcun imbarazzo, racconta la sua difficile adolescenza e le difficoltà di una famiglia numerosa costretta sempre a vivere in una situazione di precarietà. Una moderna Cenerentola che, dopo tante difficoltà, spera di trovare serenità e amore nel people show condotto da Maria De Filippi.

“Mi chiamo Maria Antonietta Fasone, per gli amici Mara, sono siciliana, ho 26 anni e sono alta 1,70. Va bene così? …Ora vivo a Palermo, in passato sono stata dieci anni in Germania perché la mia famiglia non riusciva a trovare lavoro…”

Una vita senza dubbio non facile la sua “Abito da una casa popolare da sempre ed ancora oggi stiamo cercando di acquistarla. Prima vivevamo in sei in sessantacinque metri quadri”.

Alla fine Mara non è riuscita a trattenere le lacrime. “Non volevo piangere. In questo momento voglio innamorarmi e trovare un uomo che abbia i miei stessi ideali e che non dica bugia”

LORENZO RICCARDI

Milanese, dopo due esperienze come corteggiatore torna a Uomini e Donne da tronista. La sua presentazione è stata molto commuovente perchè dopo aver parlato di lui ha poi rivelato di essere stato costretto a lasciare gli studi per aiutare suo padre a lavoro in un periodo di grande difficoltà.

Il 22enne ha dichiarato di volere accanto a sé una donna con i valori con cui costruire una storia importante.

TERESA LANGELLA

Ex tentatrice della quinta edizione di Temptation Island. Napoletana, per lei è un ritorno visto che aveva già partecipato come corteggiatrice ai troni di Leonardo Greco e Andrea Angelini.

Molto legata alla sua famiglia e che spera, all’interno di Uomini e Donne, di trovare il suo principe azzurro con cui vivere una grande storia d’amore. Ha anche dichiarato che non ha alcuna intenzione di perdere tempo e che si augura quindi di poter conoscere dei ragazzi seri che abbiano i suoi stessi interessi e obiettivi. L’ex tentatrice è alla ricerca della sua anima gemella, quella con la quale costruire una famiglia.

LUIGI MASTROIANNI

Anche Luigi già corteggiatore in passato a Uomini e Donne, Corteggiava Sara ma non è stato scelto.

Quando la redazione gli ha offerto il trono pare sia stato un po’ restio all’idea inizialmente. Il siciliano, in un primo momento, non voleva infatti accettare. Ma poi ha cambiato idea…

Nel suo video di presentazione dichiara: “Sono qui per una rivincita personale”.


RIMANI AGGIORNATO SULLE NOVITA’ – Iscriviti gratuitamente qui!

[mailpoet_form id=”2″]

Exit mobile version