TELEVISIONE

Al via da domani 10 Settembre la 23esima edizione di UOMINI E DONNE

Lunedì 10 settembre grande attesa per la rentrée su Canale 5 della ventitreesima edizione del talk pomeridiano condotto da Maria De Filippi Uomini e Donne”.

Al centro, come da oltre 20 anni, i sentimenti e  le emozioni dei protagonisti in cerca dell’anima gemella, passando il tempo a dialogare, divertirsi e ballare.

Il programma tiene incollato al teleschermo un pubblico sempre fedele che premia quotidianamente lo show della De Filippi come leader indiscusso nella sua fascia d’ascolto.

Confermate le due tipologie di trono:

quello Classico, dove i giovani protagonisti si mettono alla prova per trovare il grande amore, l’amore della vita; I 4 tronisti saranno: Luigi Mastroianni, Lorenzo Riccardi, Teresa Langella e Mara Fasone.

quello Over, che facilita nelle relazioni le persone adulte dandogli l’opportunità  di fare nuove e divertenti amicizie con cui frequentarsi anche fuori dallo studio tv e spesso innamorarsi.

Riconfermati alcuni dei volti più amati e già conosciuti al grande pubblico come gli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti, ma, sono tante le novità che via via scopriremo.


RIMANI AGGIORNATO SULLE NOVITA’ – Iscriviti gratuitamente qui!

[mailpoet_form id=”2″]

 

Redazione

Redazione editoriale "M Social Magazine" - www.emmepress.com