ITALIANAMUSICA

Esce il 5 Ottobre 10/IO il nuovo album di Alessandra Amoroso | Lo annuncia lei sui social!

Alessandra Amoroso, questa sera per la gioia di tutti i fans, ha annunciato tramite social, l’uscita del prossimo disco, intitolato “10/IO”.

Già qualche giorno fa, tramite i suoi account ufficiali Instagram e Facebook, ha fatto “morire d’ansia” i fan, che da dieci anni a questa parte la sostengono, modificando completamente i relativi profili, pubblicando il futuro logo del prossimo album, che appunto sarà un “10/IO”. Il primo post in bianco e nero è stato pubblicato esattamente alle ore 10.00, mentre il post colorato che ha sostituito quello precedente, è stato reso noto alle ore 22:00 del 10 settembre.

Ha scelto questo titolo per ricordare a tutti i suoi sostenitori, i  primi dieci anni di carriera, e poi anche per sottolineare che è rimasta sempre “la stessa” donna  di sempre, come ha anticipato il suo ultimo singolo, uscito proprio il giorno del suo trentaduesimo compleanno.

Alessandra ha condiviso con il suo pubblico, il momento in cui ha visto per la prima volta la  copia del suo  ultimo album, suscitando così, la gioia e l’adrenalina in tutti i suoi fans, che non vedono l’ora di riabbracciarla e di ascoltare i suoi 14 inediti.

Stessa voce, stesse emozioni, stessa grinta. Non ci resta che augurarle un mega in bocca al lupo per questo album che verrà dopo l’amatissimo “Vivere a colori”.

L’imperdibile appuntamento con lei è fissato per il 5 ottobre!


RIMANI AGGIORNATO SULLE NOVITA’ – Iscriviti gratuitamente qui!

[mailpoet_form id=”2″]