Speciale Grande Fratello VIP 2018TELEVISIONE

Lory Del Santo entra al Grande Fratello VIP, domani sera in diretta la seconda puntata!

Domani, lunedì 1 ottobre, in prima serata su Canale 5, secondo appuntamento con “Grande Fratello Vip”:

Lory Del Santo racconta a Ilary Blasi, ad Alfonso Signorini e al pubblico le motivazioni della decisione presa in merito alla sua partecipazione al programma.  

I primi sette giorni di permanenza nella Casa, che solitamente servono ai concorrenti per avviare un’iniziale conoscenza, hanno visto nascere piccoli contrasti, sfociati a volte in tensioni, tra i due gruppi che hanno abitato l’uno la Caverna, l’altro il loft di Cinecittà.

La seconda puntata accende i riflettori anche sulle tematiche importanti affrontate dai concorrenti nel corso della settimana. Inoltre, non era mai successo che, dopo la prima tornata di nomination, ci fossero ben 10 concorrenti a rischio eliminazione. Chi tra Jane Alexander, Le Donatella, Elia Fongaro, Lisa Fusco, Martina Hamdy, Andrea Mainardi, Francesco Monte, Walter Nudo, Stefano Sala e Enrico Silvestrin dovrà abbandonare il gioco?

I sopravvissuti non sfuggiranno a nuove nomination che li vedranno protagonisti e, come al solito, imperdibili saranno i filmati e le irriverenti incursioni della Gialappa’s Band.


RIMANI AGGIORNATO SULLE NOVITA’ – Iscriviti gratuitamente qui!

[mailpoet_form id=”2″]

Redazione

Redazione editoriale "M Social Magazine" - www.emmepress.com