ITALIANAMUSICA

Alessandra Amoroso stupisce ancora! Ha sorpreso i fans dalla vetrina della Mondadori in Piazza Duomo a Milano

Alessandra Amoroso da domani inizierà il tour di Instore in giro per l’Italia partendo da Milano, ieri sera ha annunciato su Instagram il pre-ascolto dei suoi nuovi brani all’interno del negozio Mondadori Multicenter situato in Piazza Duomo a Milano ed è stato subito Show.

Tanti sono stati i fans che l’hanno amorevolmente aspettata. Nel pomeriggio infatti, la cantante, aiutata dai collaboratori del negozio e da agenti della sicurezza, è entrata dentro la vetrina che si trova sotto i portici del Duomo di Milano.

Sorridente e con il look della copertina dell’album “10” ha accolto e salutato i suoi fan, situati davanti la vetrina. Ha sorriso, chiacchierato, (nonostante il vetro) e scattato selfie con ognuno di loro. I sorrisi non sono mancati e la sua dolcezza e simpatia hanno caratterizzato questo “mini” ma sempre mega evento improvvisato.

È riuscita in pochissime ore a “bloccare” piazza Duomo, strappando qualche sorriso ai passanti.

Come lei ci ha abituati, le sorprese non mancheranno in questi mesi. Durante la conferenza stampa di oggi, ha spoilerato dei regali esclusivi riservati solo al fanclub.

Per gli iscritti infatti, Alessandra regalerà un cofanetto con una copia dell’album autografata e un biglietto per il suo prossimo tour, che partirà a marzo e continuerà per tutto il mese di aprile. I biglietti per il tour saranno acquistabili già da domani.

In bocca al lupo cara Alessandra, ma soprattutto un grande in bocca al lupo va a tutta la Big Family!

 

 


RIMANI AGGIORNATO SULLE NOVITA’ – Iscriviti gratuitamente qui!

[mailpoet_form id=”2″]