Martedì 9 ottobre è il momento del nostro esperto di buone maniere, Nicola Santini, che aiuterà Dylan a trovare il look giusto per partecipare al matrimonio di un amico e ci darà consigli di bon ton per non sbagliare look e regalo quando siamo invitati ad un matrimonio.

Anche questa settimana una nuora e una suocera si sfidano in cucina, tentando di superarsi a vicenda nella preparazione di un piatto. A giudicarle ci sarà il loro uomo di casa, che dovrà dire chi fra la madre e la moglie è la regina della cucina. A condurre la divertente sfida tra i fornelli, ovviamente, Bianca Guaccero, affiancata dall’immancabile Beniamino Baleotti.

In questa puntata l’hair designer Salvo Filetti affronta una difficile missione: trasformare i lunghi e anonimi capelli di Maria Rosa, una sessant’enne lombarda tutta casa e lavoro, nei capelli di una perennials, donna sofisticata ed elegante, che affronta lo scorrere degli anni con carattere e disinvoltura.

Nei suoi tutorial Beniamino Baleotti ci presenta un piatto preparato con un prodotto tipico della sua regione: l’Emilia-Romagna. Il protagonista di questa puntata è il salame di Canossa, località in provincia di Reggio Emilia. Il piatto è salame e sfrigoli e in studio ci saranno ospiti “regali”.

La stilista velocista Silvia Nobili, risponde alla richiesta d’aiuto di Laura, una ragazza che deve partire per una crociera e ha bisogno di una mano per scegliere l’abito giusto per partecipare a una serata di Gala. Silvia le propone due look molto eleganti e le svela come realizzare, passo dopo passo, il look scelto da lei.


RIMANI AGGIORNATO SULLE NOVITA’ – Iscriviti gratuitamente qui!

[mailpoet_form id=”2″]