Speciale Temptation Island VIP 2018TELEVISIONE

BOOM per Temptation Island Vip, record di ascolti | Cosa è successo?

Record di ascolti per la finale di Temptation Island Vip: 22,42% share

Si è conclusa ieri sera la prima edizione di Temptation Island Vip. La quarta ed ultima puntata è stata davvero un successo in termini di ascolti, ha sfondato il muro dei 4.034.000 spettatori e il 22,42% di share.

Ecco cosa è successo negli ultimi falò di confronto alle tre coppie rimaste

Dopo l’abbandono anticipato di Fabio e Marcella Esposito, Stefano Bettarini e Nicoletta Larini, Nilufar e Giordano le quali sono uscite dal programma tutte insieme senza scoppiare. Nella puntata di ieri sera, le coppie hanno aspettato i 21 giorni catodici del programma per il falò di confronto con numerosi colpi di scena.

Sossio Aruta e Ursula

Mancano poche ore dal falò di confronto e per Ursula c’è un video di Sossio nel pinnettu. Sossio e la single Sara hanno deciso di trascorrere un weekend insieme fatto di coccole e tenerezze, dove alla fine Sossio le scrive una lettera “Sono entrato quì con un forte sentimento per Ursula ma il suo carattere mi ha fatto avvicinare a te. Comunque vada sappi che sarai comunque uno dei ricordi più belli della mia vita.” Sossio accende una lanterna cinese con le loro inziali sopra “L’ultima volta che l’ho fatto è stato con la mia ex moglie e ora voglio farlo con te”. Ursula lascia il pinnettu è tempo di falò di confronto finale. Sossio parte subito in quarta “Visto che non ti ho potuto pagare la vacanza te la sei fatta qui. Non hai fatto altro che umiliarmi. I panni sporchi si lavano in famiglia. Io con Sara non ci ho fatto niente”. Tra le urla dei due Simona prova a fare un po’ di chiarezza. Simona: “Ursula tu lo ami ancora?” Ursula replica “Simona non lo dirò mai, voglio che resti dentro di me, non lo deve sapere. Non ha avuto rispetto di me. Io non posso avere un uomo che pensi solo a se stesso”. Simona chiede a entrambi di parlarsi per una volta serenamente. Inizia Sossio “Sapendo la mia storia passta molto delicata, sentirmi ancora una volta quelle parole, mi hanno ferito così tanto e ho avuto una reazione d’orgoglio”. Arriva la domanda fatidica e sia Ursula che Sossio scelgono di uscire da separati. Sossio dopo il confronto ritorna nel villaggio dalla single Sara, la quale in un primo momento non si fa trovare, ma poi lo aspetta poco fuori dicendo che “È nata una bella amicizia. Ma non credo possa esserci altro tra di noi”. Alla fine Sossio se ne esce “a mani vuote”.

Valeria Marini e Patrick

Anche per Valeria e Patrick è ora di falò di confronto finale. Patrick prima del falò vede un filmato di Valeria e il single Ivan tra baci a stampo e situazioni ammiccanti (bagno di notte, si abbracciano in riva al mare sotto la coperta). Valeria arriva al falò sostenendo di non avergli mancato di rispetto, ma Patrick non ci sta: “Ma stai scherzando? Tu vivi in una bolla”. Valeria però lo interrompe subito dicendo “Quando mai mi hai mandato un messaggio con scritto ti amo? Mi mandi i link dei film di Fantozzi“.
Patrick replica “Lo hai pure baciato”, ma Valeria si difende “T’ho mandato dei messaggi e dovevi fare come Fabio, che è venuto, ha preso Marcella e se ne sono andati”. La Marini rincara la dose pretendendo anche le scuse “per aver parlato male di me”, ma Patrick non ci sta. A questo punto Simona chiede a Valeria se vuole uscire da sola o con Patrick “Voglio uscire, sperando di incontrare l’amore, senza Patrick“, anche per Patrick vale lo stesso. I due escono separati da Temptation Island Vip. Addio stellare.

Andrea Zenga e Alessandra

Zenga al falò di confronto finale accusa Alessandra di aver flirtato con il single Andrea Cerioli pur sapendo che lui la stava guardando.
Alessandra si difende definendo il sua rapporto con Cerioli una semplice amicizia. Zenga però non crede alle sue parole “Lei si è presa una scottata. Io l’ho capito dal primo sguardo che ho visto nel video”. Alessandra replica dicendo “Mi ha capita più lui in ventuno giorni che te in due anni e mezzo“. Alessandra tra i pianti e le urla si dice ancora innamorata del fidanzato, ma Andrea ammette più di non fidarsi più e decide di abbandonare il programma da solo. Alessandra in lacrime “Non ci credo. Ci credi che non ci credo?”. Anche Alessandra e Andrea escono separati da Temptation Island Vip.

È così finita la prima edizione di Temptation Island Vip, guidata da una magistrale Simona Ventura rendendo il programma suo. Non era il Temptation condotto da Simona Ventura, ma il Temptation DI Simona Ventura. Un ultimo appuntamento è per giovedì alle 14:45 con uno speciale su Canale5 direttamente dallo studio di Uomini E Donne, con Maria De Filippi e Simona Ventura insieme a tutte le coppie.


RIMANI AGGIORNATO SULLE NOVITA’ – Iscriviti gratuitamente qui!

[mailpoet_form id=”2″]

Enrico Bucci

1991 - Riminese. Laureato al DAMS di Bologna. Defilippibers addicted.