OROSCOPORUBRICHEUNO SGUARDO SU...

OROSCOPO della SETTIMANA dal 15 al 21 Ottobre – Segno per Segno – by Alessandra

SEGNO DEL MESE: BILANCIA | 23/09 – 22/10

Angela Lansbury
(16 ottobre 1925)

La Bilancia è il settimo segno dello Zodiaco. I nati della Bilancia sono i primi e i principali ad essere focalizzati sugli altri e sul modo in cui si relazionano a loro. Possiamo chiamarlo il segno della collaborazione con la “C” maiuscola, poiché queste persone non vogliono essere sole! Per una Bilancia, tutto è meglio se fatto in coppia.

La Bilancia si sente più completa quando è in coppia con il proprio amato, per sempre. La Bilancia è oggettiva, giusta e vuole fare ciò che è meglio per tutti. I nati della Bilancia studiano ogni possibile angolazione nella speranza di raggiungere pace ed armonia, così che sembrano gli altri possono incostanti o indecisi. Per la Bilancia va bene tutto ciò che serve ad evitare un confronto. E’ un acuto stratega.

I Bilancia sono così portati per le conversazioni affascinanti che hanno bisogno di stare attenti a oltrepassare i loro confini e apparire vani o pettegoli. I Bilancia sono artisti, modaioli e si divertono a creare un mondo meraviglioso. Il rovescio di ciò è che i Bilancia annoiati possono diventare apatici e pigri.

I Bilancia sono un carico di energia, romantici e leali nel profondo. I Bilancia hanno bisogno di stare attenti alla parte più bassa della schiena, tendono a caricarsi ogni peso che essi sono in grado di portare.

OROSCOPO DELLA SETTIMANA
dal 15/10 al 21/10

ARIETE 

Potreste dover compiere una scelta d’amore questa settimana.

Si potrebbe trattare o di troncare una relazione che non sta portando da nessuna parte perché avete fatto un nuovo incontro, oppure di dare un’ultima possibilità alla persona che è con voi ora. Sarete pieni di speranza e avrete ragione. Coppie che già stanno assieme da un po’ decideranno di passare a un altro livello, se non l’hanno già fatto: per esempio, comprare una nuova casa insieme al partner, avere un figlio o sposarsi. 

TORO

Continuerete ad abbellire la vostra casa, appendendo quadri nuovi, mettendo fiori nei vasi o sistemando i libri, perché desiderate una casa comoda e lussuosa.

Se siete ragazzi, esporrete le vostre collezioni di oggetti preziosi: in tal modo la vostra abitazione conserverà ancora un’impronta maschile ma raffinata. Chiederete aiuto ai vostri genitori per un progetto importante. Non avrete molto tempo per l’amore, poiché darete la priorità al lavoro. 

GEMELLI

 Questa settimana si prospetta un periodo migliore dal punto di vista sentimentale. 

Le coppie supereranno le incomprensioni grazie ad un confronto sincero e chi è solo avrà la possibilità di fare incontri interessanti che potrebbero portare alla nascita di una nuova storia d’amore. Amministrerete le vostre risorse con razionalità nella seconda parte della settimana, prendendo qualche decisione azzeccata. 

CANCRO 

Rinunciate ad essere egoisti nella sfera affettiva e siate il più possibile attenti ai desideri del partner anziché ai vostri; se riuscirete a fare ciò, avrete davanti a voi un buon periodo per quanto riguarda l’amore.  Tenete quindi a bada certi sospetti del tutto immotivati che potrebbero attizzare improvvisi moti di gelosia. La situazione professionale potrà invece essere particolarmente brillante per coloro che lavorano alle dipendenze altrui.

LEONE

Avrete non poche curiosità e, in qualche caso, anche voglia di evasione. Di conseguenza anche all’interno del rapporto di coppia più collaudato potrà insorgere improvvisamente il bisogno di qualcosa di nuovo. Starà, quindi, alla vostra intelligenza e alla vostra sensibilità tramutare la sensazione in un input per migliorare la qualità dell’intesa di coppia. Vedrete aprirsi prospettive interessanti nella vostra attività professionale. Siete liberi ed indipendenti nella professione? Buon per voi, questo periodo sarà un alleato prezioso sia sotto il profilo delle soddisfazioni che dei guadagni.

VERGINE

Sarà un buon periodo per l’amore, se eviterete di imporvi un po’ troppo sul partner e fare sempre come volete voi. Tuttavia, se avete un rapporto di coppia che funziona, con un accordo ben collaudato, queste giornate porteranno momenti di grande tenerezza e comprensione tra voi e la persona amata. Colpi di fulmine in vista per chi è single. Potreste essere piuttosto insoddisfatti dei risultati ottenuti nell’attività professionale. Ridimensionate le attese, e vi accorgerete che le buone occasioni, in realtà, sono assai più vicine di quanto non possiate pensare. 

BILANCIA

Guardate bene in voi stessi, in questo momento, prima di avanzare rimostranze al partner, accusandolo magari di prendere troppo da voi o di non essere sufficientemente affettuoso. I vostri orizzonti si apriranno all’improvviso a dismisura e vi lasceranno intravedere ogni sorta di splendide opportunità di realizzazione personale. Intanto potranno arrivare notizie finalmente positive per tutti coloro che sono in attesa di un lavoro o di un’assunzione: la fortuna bacerà in fronte chi ha rivolto le sue richieste al settore turistico o quello del commercio.

SCORPIONE

Potrete sentirvi stranamente irrequieti, come se in fondo quello che avete non sia del tutto soddisfacente. Eppure non vedete nulla di cui, obiettivamente, possiate lamentarvi; anzi, avete delle sicurezze nella sfera affettiva che vi gratificano. E forse sono proprie queste ultime a farvi sentire a disagio, perché di routine, troppo scontate. Attenti! Un filo di prudenza non vi farà invece difetto nei primi tre giorni della settimana, caratterizzati da spese considerevoli.

SAGITTARIO 

Questa settimana ci saranno giornate tumultuose sotto il profilo affettivo. Qualche vivace scambio dialettico con il partner restituirà il mordente a chi l’avesse momentaneamente perduto, mentre colpi di vento e lampi minacciosi potranno attraversare il cielo di quanti di voi si trovano sentimentalmente in zona bufera. Novità emozionanti per chi è single. Vi converrà essere cauti sul piano professionale, qualunque sia la vostra personale situazione nel lavoro. Non trascurate di prendervi qualche momento per voi per meditare.

CAPRICORNO

Questa settimana sarete di umore altalenante, a volte malinconico, a volte euforico. Se siete in coppia, chiederete maggiori attenzioni al partner, ma non sempre le otterrete e questo vi farà sentire vagamente offesi, anche se la parte più razionale della vostra mente vi dice che non avete vero motivo. Siete single? Potrebbe essere scoccata l’ora di un nuovo amore.

Sarà una settimana molto positiva per la sfera professionale, se non altro perché sarete pronti a rimboccarvi le maniche per ottenere i risultati migliori. Ce la metterete infatti tutta, dando fondo alle vostre risorse di spirito organizzativo e collaborativo, con idee geniali e grande dinamismo

ACQUARIO

Un periodo molto eccitante riempirà di note gioiose la vostra vita affettiva che sarà allegra, divertente, a tratti anche entusiasmante e tingerà di passione le vostre serata e le vostre nottate: l’intesa erotica con il partner sarà travolgente come non mai. Novità per i single. Questa settimana avrete intraprendenza e lucidità mentale per dedicarvi ai compiti consueti con interesse ed entusiasmo. Saprete coordinare al meglio le vostre energie mentali e fisiche per dare il meglio nella vostra attività abituale e in tutte le situazioni che richiedono audacia, inventiva e prontezza di riflessi. Periodo propizio per proporre idee, avviare progetti.

PESCI

Questa fase porterà momenti di grande intimità emotiva ma anche ombre minacciose dovute alla vostra vulnerabilità; tenderete, infatti, a scorgere pericoli anche laddove non ce ne sono affatto. Non lavorate troppo di fantasia, tenete gli occhi bene aperti ma anche i piedi ben piantati a terra! Non poche occasioni d’avventura si prevedono per i single e i più giovani

Non siate troppo pignoli sul lavoro, soprattutto se lavorate in squadra con altri: a furia di spaccare il capello in quattro provocherete solo malumori e rallentamenti per tutti. Evitate atteggiamenti accentratori o impositivi, e tutto andrà per il meglio.


L’OROSCOPO di SETTIMANA SCORSA


RIMANI AGGIORNATO SULLE NOVITA’ – Iscriviti gratuitamente qui!

[mailpoet_form id=”2″]

Alessandra Bella

Appassionata di astrologia da sempre, la mia passione iniziò con un libro "trattato pratico di astrologia" di A. Barbault. Ho frequentato un corso presso una delle principali scuole astrologiche Italiane, da qui la mia passione è diventata un lavoro che svolgo con amore e professionalità. I miei interessi spaziano in vari settori ma dopo l'astrologia il mondo del Pet è a me congeniale