Speciale Grande Fratello VIP 2018TELEVISIONE

Volano stracci tra la Marchesa e la Contessa | Fuori Silvestrin | In Nomination: Eleonora, Daniela, Elia e Lory

Puntata quantomeno infuocata quella di stasera del Grande Fratello VIP.

E’ entrato Cristiano Malgioglio per dare i suoi personalissimi consigli ad alcuni inquilini della casa, ovviamente molte risate con una vena di verità di fondo ed il solito teatrino del castigatore che se la prende con la povera regina.

Passato questo siparietto gli animi si sono infuocati prima per la questione Giulia Salemi/Francesco Monte con una netta presa di posizione della prima nei confronti della mamma Fariba, che è entrata nella casa per parlare con Monte. Giulia ha infatti detto “Io amo mia mamma, ma non capisco perchè sia entrata per parlare con Francesco, vorrei che io possa vivere questa esperienza da sola e come la voglio vivere, mi sembra tutto troppo…”

Ma non finisce qui, infatti si tocca anche la vicenda Giulia Provvedi/Fabrizio Corona con le dichiarazioni della madre di Giulia a Mattino5 che spiegano la persona poco affidabile che è Fabrizio. Ma chi ha avuto la meglio qui è stata la padrona di casa Ilary Blasi che chiosa “Se Fabrizio vuole intervenire lo può fare qui senza dare dichiarazioni a giornali che cambia ogni 20 giorni!” riferendosi anche al suo collega Alfonso Signorini che stava appunto facendo pubblicità alla prossima intervista di Fabrizio su Chi

Ma il bello arriva con l’incontro/scontro tra la Marchesa D’Aragona e la Contessa De Blank, volano parole forti tra le due, infatti la Contessa accusa la marchesa di non avere nessun titolo nobiliare ma lei non ci sta e insulta e da della poveraccia alla Contessa che si difende con le unghie e con i denti! Alta televisione! Ma questo è il Grande Fratello!

Alla fine di tutto questo chi ha dovuto abbandonare la casa è stato Enrico Silvestrin mentre i nominati sono: Eleonora Giorgi, Daniela Del Secco, Elia Fongaro e Lory Del Santo

Alla prossima puntata…

 


RIMANI AGGIORNATO SULLE NOVITA’ – Iscriviti gratuitamente qui!

[mailpoet_form id=”2″]

Christian De Fazio

CEO & Editore di M SOCIAL MAGAZINE, Autore Televisivo, Attore, Mistery Shopper e molto altro... Appassionato di Musica, Televisione, Cinema e Viaggi, alla ricerca sempre di nuovi stimoli.