Mercoledì 17 ottobre, torna l’attesissimo appuntamento con la top model curvy di Detto Fatto Elisa D’Ospina diventata ormai un punto di riferimento per tutte le donne oltre la taglia 46 che, grazie ai suoi tutorial, oggi possono trovare vestiti alla moda e della taglia giusta ovunque. La protagonista del tutorial di oggi è Rosalba, una donna che, dopo la gravidanza ha iniziato a ingrassare per problemi di salute. Con lei Elisa intraprenderà un vero e proprio percorso di accettazione fatto da diverse prove che la porteranno ad amarsi al 100%.

Dopo il successo delle sue ricette dolci, la cuoca casalinga Giustina Dibello si cimenta in una preparazione tutta sale e pepe. Nel rispetto delle tradizioni della sua terra, la simpatica e vulcanica Giustina ci cucina il classico risotto patate e cozze.

L’interior designer Silvia De Giorgi aiuta la nostra ospite Monica ad arredare la cameretta di sua figlia Beatrice, che sta diventando grande.

Esordio a Detto Fatto per il medico della mutua Ivan Carrara. In questo primo tutorial ci parlerà di come affrontare correttamente l’epistassi, ovvero il sangue dal naso.

Pronti per un viaggio? Avete preparato la valigia in maniera intelligente? Titty e Flavia ci insegnano una dozzina di trucchi smart per ottimizzare lo spazio e proteggere i nostri capi. In questa puntata torna la stilista che fa sognare le spose di tutt’Italia, Pinella Passaro. La sposa che chiede l’aiuto di Pinella per trovare l’abito giusto è Flaviana, giovane sposa di Fabriano, che convola a nozze con il suo Andrea.


RIMANI AGGIORNATO SULLE NOVITA’ – Iscriviti gratuitamente qui!

[mailpoet_form id=”2″]