Venerdì 19 ottobre, in questa puntata torna la nostra esperta di lingerie Jennifer Dalla Zorza, con i suoi consigli scopriremo quanto è importante scegliere il giusto reggiseno che sappia valorizzare e rendere armoniosa la nostra figura con una lezione di bra fitting.

Come ogni venerdì la cucina di Detto Fatto si apre alla pizza. Il nostro pizzaiolo canterino Gianfranco Iervolino torna presentandoci una pizza che omaggia il Sud Italia e la ricchezza delle sue materie prime.

Debutta a Detto Fatto un nuovo tutor che si occuperà di pasticceria, Alessandro Capotosti. Lui è romano ed è un esperto di dolci per bambini. In questa puntata ci preparerà una torta semplice ma golosa, adatta sia a una festa che a un pranzo in famiglia.

Torna per parlarci di salute dei capelli la tricologa Elisabetta Belfiore e durante il tutorial ci mostra i risultati del trattamento di tricopigmentazione a cui si è sottoposto Nicola che è affetto da alopecia androgenetica maschile e che lo ha aiutato a mascherare il diradamento.

Secondo appuntamento con le stelle, infatti in questa settimana nuovo spazio all’oroscopo di Mauro Perfetti. E a seguire Mauro darà quache specifica ulteriore per affrontare nel migliore dei modi il weekend.

Il tutor più dandy di Detto Fatto, Filippo Nardi, oggi ha un ospite molto speciale: lo scrittore Luca Bianchini. Luca ha chiesto aiuto a Filippo perchè qualcosa nel suo look da nerd non lo convince e vorrebbe “svecchiarsi”, chi meglio di Filippo Nardi può dargli una mano? Lui ha sempre una proposta giusta per tutti i gusti e infatti il risultato è eccellente. I consigli di Filippo sono precisi e puntuali. Ne gioverà solo Luca o anche i suoi libri? Chissà se venderà ancora più copie con un outfit di tutto punto.


RIMANI AGGIORNATO SULLE NOVITA’ – Iscriviti gratuitamente qui!

[mailpoet_form id=”2″]