Nuovo appuntamento con “Tale e Quale Show”, il varietà di punta di Rai1 condotto da Carlo Conti.

Stasera Venerdì 19 ottobre, a partire dalle 21.25, andrà in onda la sesta puntata di questa ottava edizione.

Quarto giudice per l’occasione, Milly Carlucci, che sarà al fianco di Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme.

Si partirà da una classifica provvisoria stravolta, che vede ora in testa Antonio Mezzancella grazie anche alla vittoria della settimana scorsa con l’interpretazione di  “Un angelo disteso al sole” di Eros Ramazzotti. Ha perso dunque la vetta Roberta Bonanno, ora seconda davanti ad Alessandra Drusian. Ma l’equilibrio regna sovrano tra i 12 protagonisti e basta davvero poco per rimettere tutto in discussione.
Ecco in quali star dovranno “immedesimarsi” i 12 protagonisti dello show: Andrea Agresti avrà le sembianze di Caterina Caselli, Roberta Bonanno si scatenerà con Tina Turner, Matilde Brandi diventerà Cindy Lauper, Massimo Di Cataldo imiterà Fabio Rovazzi, Alessandra Drusian vestirà i panni di Annie Lennox, Antonella Elia sarà Rita Pavone, Mario Ermito si metterà alla prova con Miguel Bosé, Vladimir Luxuria se la vedrà con Ivan Cattaneo, Antonio Mezzancella sarà impegnato con Edoardo Bennato, Guendalina Tavassi si trasformerà in Bianza Atzei, Raimondo Todaro in Fabio Concato e Giovanni Vernia sarà Bono degli U2.