Gli ospiti della seconda puntata di Tv Talk, in onda sabato 20 ottobre alle 15, saranno Massimo Gramellini, Maria Cuffaro, Andrea Scanzi, Lella Costa, Alba Parietti, Umberto Brindani, Gianni Ippoliti.

Apertura di Tv Talk con la pagina dell’informazione. A seguito delle recenti rivelazioni che hanno riaperto il caso della morte di Stefano Cucchi si analizzerà la cronaca mediatica della vicenda cominciata esattamente nove anni fa. A parlarne saranno Andrea Scanzi, Maria Cuffaro e Lella Costa.

Ci si soffermerà anche sul ruolo avuto dalla televisione negli sviluppi del caso “mensa di Lodi”. Continuerà l’indagine sulla comunicazione dei leader politici, tra tv e social: questa settimana, sotto la lente d’ingrandimento di TV Talk, il vicepresidente del Consiglio Luigi Di Maio e il senatore a vita Mario Monti. In studio anche Massimo Gramellini con il quale ci si soffermerà su “Le Parole della Settimana”, che ogni sabato su Rai 3 racconta i fatti più rilevanti accaduti in Italia e nel mondo.

Con Alba Parietti, Umberto Brindani e Gianni Ippoliti si cercherà di capire chi sono i “ripudiati dei reality”: ovvero i personaggi prima ingaggiati e poi esonerati.

E poi, alla vigilia dei live di “X Factor” si farà l’identikit mediatico dei quattro giudici. Come sempre i Retveet e l’analisi dei dati d’ascolto della settimana appena trascorsa.