OROSCOPORUBRICHEUNO SGUARDO SU...

OROSCOPO della SETTIMANA dal 22 al 28 Ottobre – Segno per Segno – by Alessandra

SEGNO DEL MESE: SCORPIONE | 23/10 – 22/11

Simon Le Bon
(27 ottobre 1958)

I nati di questo segno vantano capacità intuitive ed osservative, oltre ad un’intelligenza non comune. Allo Scorpione sono associate la segretezza e il mistero. Altre qualità riscontrabili sono la razionalità e la lungimiranza. 

Lo Scorpione si chiude in se stesso quando capisce di aver fallito, e tutta la forza del suo potere naturale può accrescersi e scemare molto facilmente.  

Sono pieni di risorse, profondi, seri ed hanno un forte magnetismo fisico. Sono spesso autoritari e possiedono la capacità di scoprire il punto debole degli altri.

A causa del loro profondo intuito sono degli ottimi psicanalisti

OROSCOPO DELLA SETTIMANA
dal 22/10 al 28/10

ARIETE 

Dovrete stare attenti a quello che direte, dal momento che potreste ottenere una risposta immediata alle vostre parole.

Se sarete aggressivi, dovrete gestire la rabbia di un’altra persona. Se direte cose piacevoli, riceverete complimenti e incoraggiamenti. Il vostro intuito vi aiuterà a prendervi la responsabilità di ciò che esce dalla vostra bocca e vi aiuterà a consolidare la vostra relazione d’amore: mostrerete il vostro interesse per la persona che amate in modo carino. 

TORO

Il lavoro sarà estremamente importante questa settimana.

Potreste ricevere un’offerta per un’altra posizione che sapete di poter gestire facilmente. Dialogherete molto bene con i vostri colleghi e loro penseranno che voi meritiate una promozione. Non ci sarà nessuna gelosia da parte loro. Parlerete con la vostra dolce metà circa i dettagli che vi danno fastidio: non dovrete essere pesanti, ma dovrete usare l’umorismo per farvi capire da lui/lei e dare così un consiglio positivo. Potreste essere più carini sul lavoro e nella vita privata. 

GEMELLI

Se siete alla ricerca dell’amore, questa sarà una buona settimana per incontrare una persona bella e intelligente, con il quale la connessione potrà essere immediata.

Dovrete prendervi del tempo per scoprire l’altro. Se siete già in una relazione, state già facendo piani molto piacevoli e l’armonia sarà la parola chiave. Al lavoro, sarete disciplinati e concentrati perché non ci sarà altro modo per far fronte alla quantità di compiti che vi attenderanno. Potrebbe essere necessario rinunciare alla pausa pranzo per riuscire a fare le cose in tempo. 

CANCRO 

La vostra situazione finanziaria migliorerà.

O sarete più oculati con le spese, o guadagnerete più soldi ottenendo un aumento o trovando un altro lavoro aggiuntivo. Potrete vendere oggetti di valore che non amate più su eBay e sentirvi bene per questo. La fortuna sarà dalla vostra parte, perciò dovrete essere aperti mentalmente. I rapporti familiari saranno tranquilli: genitori, figli, sorelle, tutti saranno allegri e felici. Se siete single, un nuovo relazione prenderà una buona direzione, non abbiate paura dei vostri sentimenti. 

LEONE

Questa settimana vi darà un grande senso di felicità, anche se siete davvero realistici.

Vi sentirete bene nel vostro corpo e vi piacerà mangiare buon cibo, sia esso sano oppure no, poiché vi importerà di più il gusto. Potreste ricevere un’inaspettata proposta di lavoro, potrebbe essere necessario pensarci. Non sarete impulsivi, ma accetterete solo se la proposta sarà davvero migliore. Se avete viaggi in programma, i pianeti saranno eccellenti, vi divertirete e godrete di un grande momento. 

VERGINE

Se siete studenti, questa settimana sarà eccellente per qualsiasi tipo di prova.

Se proverete l’esame di guida, lo passerete. Potreste aggiudicarvi un grande progetto di scrittura. Farete cose divertenti assieme alla vostra famiglia: un viaggio per andare a trovare i parenti che non vedete da un po’, per esempio. L’amore sarà profondo e serio. Un pizzico di umorismo e sensualità lo potrebbe rendere perfetto. Capirete il vostro amato anche senza parole. Al lavoro, la settimana sarà abbastanza tranquilla, avrete tempo per pranzare, fare le pause caffè e chiacchierare con i colleghi. 

BILANCIA

Questa sarà per voi una grande settimana.

L’amore e la bellezza saranno molto importanti. Se siete single, potreste incontrare diversi partner e quindi dover fare una scelta (così difficile per un Bilancia!). Se siete già in una relazione, tutto sarà romantico, affascinante e tenero come avete sempre sognato. Vi dovrete godere appieno questa dolce settimana. Il lavoro sarà frenetico, ma voi sarete così felici da non curarvene. Il vostro umore sarà alto, a prescindere da tutto. 

SCORPIONE

Questa settimana sarà meglio stare attenti a come prendete le vostre decisioni.

Non dovrete firmare nulla di importante questa settimana, né cambiare lavoro adesso, perché lo rimpiangereste, né rompere con un amico, perché vi dispiacerebbe. Dovrete cercare di prenderla in modo tranquillo, andando in palestra e prestando attenzione al vostro corpo. Non dovrete lasciare che i vostri nervi dettino le decisioni. Non dovrete comprare niente di costoso questa settimana, né una macchina né un computer, perché rimpiangereste l’acquisto. L’amore sarà frustrante, non otterrete ciò che volete. Dovrete cercare di essere pazienti. 

SAGITTARIO 

Sarete sopraffatti dal troppo lavoro: avete detto sì a troppe cose e ora dovrete mantenere le promesse.

Passerete da un’attività all’altra, non ci sarà tempo per il relax, né per leggere o guardare la TV. Potreste essere multitasking per tutta la settimana. Sarete sotto pressione, sebbene potrete contare sulla vostra energia per portare a termine tutte queste cose. Praticare attività fisica sarà un bel modo per decomprimervi, dovreste provare l’agopuntura per riequilibrare la vostra energia. Il sesso andrà bene per rilassarsi. 

CAPRICORNO

Questa settimana vi sentirete nervosi ma vi state abituando a questo tipo di tensione interiore.

Vi renderete conto di come ci si evolva e si cambi dentro: tutta la vostra routine e le abitudini sono cambiate. Potrebbe essere che se eravate single da tempo e ora vivete con qualcuno, o il contrario. Vi staccherete dai vostri genitori, ma manterrete un buon rapporto, perché vorrete solo essere considerati come degli adulti e non più dei bambini. Al lavoro, darete il meglio della vostra energia e otterrete delle ricompense. 

ACQUARIO

Stare con qualcuno sarà importante per voi, desidererete più intimità in una relazione.

Se siete sposati, dedicherete al vostro amato più tempo. Se siete single, prenderete in considerazione delle strade per trovare un partner che voglia impegnarsi. Vorrete un impegno profondo, nessun flirt. Una proposta internazionale sarà emozionante e considererete questa offerta con entusiasmo. Se siete semplicemente alla ricerca di un lavoro, lo troverete proprio in questo momento e dovrete dire di sì. 

PESCI

Al lavoro, la vostra settimana sarà molto piacevole, andrete d’accordo con tutti, la vostra agenda sarà abbastanza tranquilla e avrete tempo per chiacchierare con i colleghi della vostra vita privata.

Un nuovo collega potrebbe suscitare il vostro interesse, scoprirete che avete molto in comune. L’amore sarà una fonte di domande, sarete in un momento di transizione nel vostro rapporto e avrete bisogno di parlare. Nulla di male o di negativo, avrete solo la necessità di confermare che state andando nella giusta direzione. Dovrete essere diplomatici ed evitare di essere appiccicosi. 


L’OROSCOPO di SETTIMANA SCORSA

Alessandra Bella

Appassionata di astrologia da sempre, la mia passione iniziò con un libro "trattato pratico di astrologia" di A. Barbault. Ho frequentato un corso presso una delle principali scuole astrologiche Italiane, da qui la mia passione è diventata un lavoro che svolgo con amore e professionalità. I miei interessi spaziano in vari settori ma dopo l'astrologia il mondo del Pet è a me congeniale