Speciale Grande Fratello VIP 2018TELEVISIONE

Marchesa d’Aragona SHOW tra litigate e pianti | La Del Santo in Suite e in NOMINATION Daniela, Elia, Ivan e Jane | Giovedì Fabrizio Corona!

Una puntata quella di questa sera del Grande Fratello VIP pieno di colpi di scena e sorprese!

Innanzitutto come già annunciato Ilary Blasi parla di tre nuovi ingressi in casa, Alessandro Cecchi Paone, Maria Monsè ed Ela Weber

Ma per prima cosa si parte con l’eliminazione del primo concorrente che deve abbandonare la casa questa sera, la scampano Elia Fongaro e Lory Del Santo e rimangono sulla graticola Daniela Del Secco (la Marchesa) e Eleonora Giorgi che ne avrà la peggio e abbandona la casa!

Prima dell’abbandono Eleonora ha dovuto scegliere tre compagni da portare con se nella buona e nella cattiva sorte, la sua scelta è ricaduta su Lory, Francesco e Stefano…con un gioco ad eliminazione Lory è stata la prescelta del gruppo per essere la SECONDA ELIMINATA!

Una volta entrata in studio così non è stato ma sarà salva e vivrà nella suite all’insaputa degli inquilini in casa!

Si toccano vari temi in questa puntata tra cui l’essere o non essere Marchesa di Daniela Del Secco che riceve poi una bella sorpresa da sua figlia Ludovica, una lettera per la madre.

Poi si parla dell’amore o non amore tra Giulia e Francesco, strategia o verità?

Altra storia che sembra stia nascendo è quella tra Elia e Jane anche se lei ha una storia fuori che sembra stia vacillando! Ne vedremo delle belle!

Nel finale di puntata entrano i tre nuovi inquilini ma Maria Monsè ha il dente avvelenato con la Marchesa, visto che nel salotto di Barbara d’Urso hanno avuto una bella litigata e la nobile ha appellato la Monsè con il termine “sciacquetta!”

Insomma del pepe in casa e nuovi equilibri sono nati e latri stanno scricchiolando, il Grande Fratello sta entrando nel vivo!

Come di consueto in finale di puntata si procede con le Nomination, le donne devono farle palesi e gli uomini nel confessionale.

Questa settimana vanno in nomination: Daniela, Elia, Ivan e Jane

L’appuntamento è per giovedì in prima serata con l’entrata di Fabrizio Corona in casa che vuole chiarire con la sua ex Silvia Provvedi!

Christian De Fazio

CEO & Editore di M SOCIAL MAGAZINE, Autore Televisivo, Attore, Mistery Shopper e molto altro... Appassionato di Musica, Televisione, Cinema e Viaggi, alla ricerca sempre di nuovi stimoli.