Altro ritorno al passato, “Portobello” torna in tv.

La padrona di casa in questo caso sarà Antonella Clerici, alla guida del mercatino più famoso della tv da sabato 27 ottobre alle 20.35 su Rai1.

Show ideato e condotto da Enzo Tortora e come nel 1977, i protagonisti assoluti saranno gli inserzionisti e la gente comune, chiamata a partecipare attivamente in studio e attraverso le telefonate da casa.

Antonella in conferenza stampa è visibilmente emozionata ma è un prodotto che anche se strutturato si farà in diretta così come piace a lei, Imprevedibile e per e con la gente!

Una sfida difficile del sabato sera a cui la Clerici è abituata!

Nel mercatino di “Portobello” Antonella incontrerà personaggi di ogni tipo e, grazie alle loro offerte e richieste darà vita a uno spettacolo dal ritmo serrato. Sarà affiancata da Carlotta Mantovan, che si occuperà di supervisionare e coordinare le sei centraliniste che si occuperanno del “Centralone”, mentre  a rendere il tutto più coinvolgente e brillante sarà l’inviato speciale Paolo Conticini, amato e apprezzato per la sua verve ironica.

Ospiti della prima serata del varietà targato Rai1 saranno Carlo Verdone e Arisa.

La celebre cantante, invece, si esibirà affiancata dal Piccolo Coro dell’Antoniano. Obiettivi diversi porteranno le persone a varcare la soglia dello Studio 2000 del Centro di Produzione Tv in via Mecenate a Milano: chi lo farà per amore, chi per offrire il proprio talento, chi per comprare o vendere qualcosa di prezioso.

Torneranno infatti le storiche quattro rubriche: “Fiori d’arancio”, “AAA Vendesi – Cercasi”, “Dove sei?” e “Offresi talenti”.

Non mancherà all’appello, infine, il mitico pappagallo con il becco giallo: sfiderà tutti gli italiani che vorranno cercare di fargli ripetere la parola magica “Portobello!”. Eccolo presentato in Conferenza Stampa

Portobello è un programma anche social, è possibile seguire PORTOBELLO utilizzando l’hashtag ufficiale #portobellorai.
Per intervenire durante la diretta, e non solo, il numero da chiamare è 0221079070, attivo dal 25 ottobre.