Speciale Grande Fratello VIP 2018TELEVISIONE

Dopo 13 anni Ilary Blasi si prende la rivincita su Fabrizio Corona | Ecco i motivi!

Momento cult quello tra Ilary Blasi e Fabrizio Corona stasera al Grande Fratello VIP…

Dopo essere entrato in casa per parlare con la sue ex Silvia Provvedi Ilary vuole parlare con lui fuori dalla casa e così è stato!
Ilary comunica a Fabrizio che nessun veto nei suoi confronti esiste infatti è entrato in casa, ma Fabrizio non ci sta e inizia ad attaccare la conduttrice che con il carattere che la contraddistingue lo annienta!
Il tutto nasce per una questione accaduta 13 anni fa…
…nel 2005 Flavia Vento rivelò ai giornali di aver vissuto una notte di passione con il marito di Ilary Francesco Totti. In quel momento Totti era in procinto di sposare Ilary che era incinta del loro primo figlio.
Questa vicenda era ormai andata nel dimenticatoio fin quando nel suo ultimo libro Francesco ha ricordato l’episodio e ha comunicato che Fabrizio Corona era coinvolto in tutto questo. Corona avrebbe fatto credere di avere scatti compromettenti e di volerle vendere ai giornali, ma quando il fratello di Francesco ha accettato il compromesso per evitare che Ilary potesse essere sommersa dal gossip, Fabrizio svelò che fosse tutta una finta.

Ecco l’estratto del libro…

“Qualche giorno dopo Fabrizio Corona telefona a Vito per dirgli che esiste una seconda parte dell’intervista, più dettagliata, unita ad alcune fotografie compromettenti. Corona è pronto a venderle a Gente per 50mila euro, ma se volessimo ritirare tutto dal mercato per la stessa cifra non avrebbe problemi a darcele. A noi la scelta”.

“Vito riceve la telefonata mentre è al Campidoglio, a preparare il piano di sicurezza per il matrimonio. Si consulta con mio fratello Riccardo, perché loro due gestiscono il conto bancario aperto proprio per le nozze, e insieme decidono di pagare a prescindere dalla mia estraneità alla storia: giudicano che in quei giorni la precedenza spetti alla tranquillità di Ilary, qualsiasi cosa possa turbarla va cancellata. Non a caso, al dunque Corona consegna a Vito un dattiloscritto firmato dalla Vento nel quale ci sono ben poche novità rispetto alla prima parte dell’intervista, e nessuna fotografia. L’evidenza del bluff”.

Questa storia è il nocciolo della questione tra Ilary e Fabrizio e stasera Ilary si è presa una bella rivincita!

Christian De Fazio

CEO & Editore di M SOCIAL MAGAZINE, Autore Televisivo, Attore, Mistery Shopper e molto altro... Appassionato di Musica, Televisione, Cinema e Viaggi, alla ricerca sempre di nuovi stimoli.