Giovedì 1 novembre con l’Instant Fashion Fabrizio Crispino. Quante volte avreste voluto indossare uno degli abiti da sogno delle star? Con lui basta poco per trasformare il sogno in realtà: stoffa, forbici, spille da balia e manualità. E per dimostrare che, seguendo i consigli di Crispino, tutte possono diventare Dive Express, Bianca Guaccero sarà una sua allieva d’eccezione. Come se la caverà? Sarete voi a deciderlo partecipando al sondaggio sull’instagram story della pagina di @dettofattorai. La star protagonista di questo tutorial è un’attrice dalla bellezza disarmante: Monica Bellucci.

Una nuova pizza creativa. Una nuova canzone da cantare a due voci con Bianca. Torna in studio il pizzaiolo Gianfranco Iervolino, l’ugola d’oro di Detto Fatto.

La nuova tutor Silvia Loro Ronco, maestra d’arte floreale, ci racconta segreti e virtù di un bellissimo fiore: il crisantemo. L’onicotecnica e nail artist Dominique Russo ci mostra una nuovissima tecnica di ricostruzione delle unghie e la realizza sulle bellissime mani dell’attrice Vittoria Schisano. L’intervista che la conduttrice farà all’attrice durante il tutorial si preannuncia ricca di colpi di scena.

C’è chi dice che una donna possa vivere con un solo uomo, ma non con un solo paio di scarpe. Per conoscerle tutte e soprattutto saperle abbinare nella maniera corretta ci vuole una vera esperta: Nenella Impiglia. In ogni tutorial Nenella ci mostrerà come lo stesso paio di scarpe può essere indossato con scioltezza e disinvoltura a tutte le età. Inoltre ci mostrerà come la scarpa giusta possa fare la differenza trasformando lo stesso vestito in un look da giorno, da aperitivo e da sera.