Sabato 3 novembre alle 15.00 su Rai 3 va in onda un nuovo appuntamento con “Tv Talk”. Gli ospiti della quarta puntata saranno: Mario Giordano, Beppe Servergnini, Giovanni Ciacci, Marcello Cirillo, Maria Volpe, Marianna Aprile, Marta Cagnola, Lella Costa, Gianni Ippoliti.

Apertura dedicata all’informazione. In particolare dell’offerta news e approfondimento della nuova Rete4. Insieme a Mario Giordano e Beppe Severgnini faremo il punto della situazione, puntando l’attenzione sulle risse verbali che stanno tornando di nuovo a caratterizzare il dibattito politico televisivo.

Analizzeremo anche i nuovi personaggi messi alla berlina dalla satira di Maurizio Crozza. Prendendo spunto dai fatti della settimana, proveremo anche a riflettere su come la televisione racconta il “maltempo” e le sue conseguenze, tra sensazionalismo e realtà. La pagina dell’intrattenimento si occuperà della settima edizione di “Pechino Express” e del debutto di “Portobello”. Ne parleremo con Giovanni Ciacci, Marcello Cirillo e Gianni Ippoliti.

Speciale dossier dedicato ai “coming out” televisivi dopo la rivelazione di Marco Carta a “Domenica Live”.