Mercoledì 7 novembre, i buyer di Detto Fatto Jacopo Tonelli e Giordano Ollari, tornano a giudicare le collezioni dei giovani designer per capire se hanno stile da vendere. Ai consolidati giudici si aggiunge una speciale esperta di moda: la mitica Jo Squillo.
La designer che presenta la sua collezione oggi è Marta Lanzillotta.
La nonna poser di Detto Fatto, Giustina, questa settimana ci propone un classico della pasticceria casalinga: la ciambella cioccolato e nocciole.
Per raggiungere una forma fisica atletica e prestante la trasformazione del proprio aspetto deve coinvolgere non solo il fisico, ma anche la mente di un uomo. A presiedere al delicato percorso di trasformazione: il nostro tutor di fitness Lucas Peracchi.
La nostra estetista cinica, Cristina Fogazzi, ci mostra la tecnica del bendaggio drenante che serve a perdere centimetri in eccesso ed è particolarmente indicata per chi soffre di cellulite e di ritenzione idrica. Cristina effettua i bendaggi alle sue ospiti, Annalisa e Martina, ed entrambe hanno dei risultati formidabili.
Top Flop Shock, non è uno scioglilingua ma il titolo del tutorial di Jo Squillo nato per aiutarci a reinterpretare i look delle sfilate nella vita di tutti i giorni. Per ogni must have di stagione, ovvero quei capi che non devono assolutamente mancare nel nostro armadio, Jo Squillo presenterà tre diversi abbinamenti: quello Top, quello Flop e quello Shock. Nella puntata di oggi scopriamo come la moda ha reso omaggio all’anno del cane con capi ispirati al migliore amico dell’uomo.