Lunedì 12 novembre ad aprire puntata sarà la top model curvy Elisa D’Ospina diventata ormai un punto di riferimento per tutte le donne oltre la taglia 46 che, grazie ai suoi tutorial, oggi possono trovare vestiti alla moda e della taglia giusta ovunque. La protagonista del tutorial è Andrea, una ragazza che, a sua insaputa, dovrà affrontare un casting a sorpresa per dimostrare di avere tutte le carte in regola per partecipare alla terza edizione di Top Model Curvy. Giudice d’eccezione, accanto all’occhio esperto di Elisa, l’ex Miss Italia Manila Nazzaro.

Ospite della cucina un volto noto dei programmi tv di cucina, Luisanna Messeri, che propone una ricetta realizzata con prodotti di stagione: le pappardelle al radicchio.

Come ogni lunedì l’astrologo Mauro Perfetti torna in puntata per svelarci cosa hanno in serbo le stelle per la settimana attraverso l’estrazione di vari simboli da attribuire ai segni zodiacali. Per Mauro in questa puntata un parterre tutto al femminile: oltre a Bianca Guaccero parteciperanno alla tombola delle stelle Elisa D’Ospina e la conduttrice Manila Nazzaro.

Il contest hair di Detto Fatto, Ok il taglio è giusto, entra nella fase delle semifinali. In questa puntata tornato in studio per sfidarsi tra loro tre hairstylist risultati vincitori nella fase di sbarramento: Axel, Davide e Laura. A giudicarli, come sempre, i tre moschettieri dei capelli: Stefano Bonomi, Toni Pellegrino e Paolo Venuta. Chi riuscirà a convincere la temuta giuria e passerà direttamente alla finalissima? La regina delle spose, Pinella Passaro, torna in studio con una missione: aiutare Milena, giovane sposa di Aversa, a trovare l’abito giusto per convolare a nozze con il suo fidanzato Daniele.