Mercoledì 14 novembre, Olivia Ghezzi ci accompagna in un viaggio nel meraviglioso mondo della moda con sfilate che ripercorrono la storia del costume dagli anni 20 a oggi, con un dizionario della moda che ci propone puntata dopo puntata una nuova parola dal significato dubbio e soprattutto con una missione: dimostrare alle sue ignare ospiti che gli abiti bon ton sono sempre la scelta giusta. Per la città di Rimini questa donna è un’istituzione. Per l’intera Emilia Romagna è un esempio da seguire e imitare. Tutta New York parla dei suoi prodotti.

Detto Fatto accoglie nella sua squadra Gabriella Magnani, per tutti la Lella, la regina delle piadine.

In questa puntata Giovanni Macrì, il dentista del sorriso, si prende cura dei nostri denti e ci insegna a mantenere un sorriso da Miss. Ospite del tutorial è, infatti, la Miss Italia in carica, Carlotta Maggiorana.

Le regine del pulito Titty e Flavia stavolta affrontano un osso veramente duro: l’odore delle nostre scarpe. Scopriremo che per ogni tipo di scarpa c’è una diversa soluzione. Anzi, nei casi di odore persistente, ce n’è più di una.

Il nostro esperto di bon ton Nicola Santini aiuta il cantante Chicco Fabbri a trovare il look perfetto per la sua festa celebrativa dei trentotto anni di carriera e gli svela i segreti del bon ton del caffè.