Venerdì 16 novembre, La nostra esperta di intimo, Jennifer Dalla Zorza, torna in studio per parlarci della lingerie shaping. Questo particolare tipo di lingerie ha il pregio di rimodellare la silhouette, scolpendo le curve e cambiando in meglio la percezione del corpo di ogni donna.

Un’altra specialità della pizzeria tradizionale napoletana ci viene proposta questa settimana dal giovane pizzaiolo partenopeo Ciro Oliva.

Torna in studio Mirna Casadei, l’esperta di home staging, che ci insegna ad arredare il salotto usando il colore giallo.

È tornato a trovarci il chirurgo maxillo facciale Tito Marianetti, che oggi mostra i risultati di un intervento di lifting al viso sulla sua paziente Chiara. A soli 33 anni, Chiara ha dovuto fare i conti con una malattia subdola che le ha invecchiato il viso e il corpo. Ma sulla sua strada ha incontrato il Dottor Marianetti che ha compiuto un vero e proprio miracolo ridonandole l’aspetto di una giovane donna nel fiore degli anni.

Quando si vuole trasformare un look trasandato e poco elegante in un look da perfetto dandy, Detto Fatto chiama tra le sue fila l’esperto di moda Filippo Nardi.