MUSICASTRANIERA

Mariah Carey stupisce il suo pubblico con “CAUTION”, il suo nuovo album!

Non è Natale senza Mariah e la sua “All I Want For Christmas Is You”, ma Mariah Carey, la superstar globale multi-platino, miglior artista femminile di tutti i tempi al #1 della Hot 100 per 18 volte, è pronta a stupire il suo pubblico anche con nuova musica e oggi presenta il suo nuovo album “Caution”.

Tanti i featuring interessanti: da Ty Dolla $ign, nel brano già pubblicato in digitale “The Distance”, a Blood Orange e Slick Rick in “Giving Me Life”. Altri pezzi già usciti in digitale sono stati “GTFO”, il singolo “With You” e “A No No”, reinterpretazione di “Crush On You” di Lil Kim feat. The Notorious B.I.G. & Lil Cease. In totale tutti i brani già disponibili in digitale hanno già superato i 25 milioni di streams e più di 11 milioni di views su VEVO/YouTube.

Già con “The Distance” Mariah ha dimostrato di essere tornata alla grande. La produzione si sviluppa in modo quasi cinematografico e quando parte la voce di Mariah si intuisce subito che si tratta di un brano destinato a diventare indimenticabile, risultando poi perfetta anche la collaborazione di un nome fondamentale della scena West Coast R&B come Ty Dolla $ign.

“8th Grade” rappresenta un momento di grande emozione, mentre “Stay Long Love You” feat. Gunna sprigiona un’energia sensuale su un’armonia ipnotica. L’album si conclude, poi, con la struggente melodia del pianoforte di “Portrait”.

Per celebrare l’uscita di “Caution”, da oggi fino al 4 dicembre si potrà vivere al Sony Square a New York (25, Madison Avenue) la “Mariah Experience”. Oggi Mariah sarà personalmente presente dalle 19.30 per firmare i suoi dischi, nel Sony Square saranno presenti dei photo-set per Instagram, dei display multimediali, memorabilia, un pop up shop.

“Caution” rappresenta un nuovo livello raggiunto da Mariah e dalla pop music in generale.

Mariah Carey è l’artista femminile che ha venduto di più nella storia della musica, con oltre 200 milioni di album venduti a tutt’oggi e 18 singoli al numero 1 della Hot 100 di Billboard (17 dei quali firmati dalla stessa cantante). Nessun altro artista solista può vantare un simile record. La cantante, autrice e produttrice americana è stata premiata con numerosi Grammy, 21 American Music Awards, il premio “Artist of the Decade” di Billboard, il World Music Award come “World’s Best Selling Female Artist of the Millennium” e l’“Icon Award” della Broadcast Music Corporation (BMI) per i risultati raggiunti come autrice, solo per citare alcuni dei riconoscimenti che le sono stati conferiti. Forte di una straordinaria estensione vocale di cinque ottave, una prolifica attività di songwriter e uno spiccato talento come produttrice, Mariah rappresenta un punto di riferimento imprescindibile nel panorama pop contemporaneo.

 

Redazione

Redazione editoriale "M Social Magazine" - www.emmepress.com

Un pensiero su “Mariah Carey stupisce il suo pubblico con “CAUTION”, il suo nuovo album!

I commenti sono chiusi.