CHE TEMPO CHE FA | Gli ospiti del 18 Novembre
Che Tempo che fa di Fabio Fazio torna, domenica 18 novembre alle 20.35 su Rai1. Nel corso della puntata interverrà Marco Bucci, sindaco di Genova e commissario straordinario alla ricostruzione del ponte Morandi.
Ospite in studio Leonardo Pieraccioni, nelle sale dal prossimo 29 novembre con il suo tredicesimo film come regista e interprete, dal titolo “Se son rose”.
Alla scrivania di Che Tempo che fa anche Pippo Baudo, di cui è da poco uscita l’autobiografia “Ecco a voi. Una storia italiana”, curata insieme al giornalista Paolo Conti, dove si ripercorrono ricordi e retroscena di cinquant’anni della storia italiana e dei suoi protagonisti.
Reduci da Italia-Portogallo anche il Ct della Nazionale italiana Roberto Mancini e il capitano Giorgio Chiellini che sabato sera a San Siro scenderà in campo per disputare la sua centesima partita con la maglia azzurra.
Lo spazio dedicato alla musica vedrà protagonista Giorgia, grande artista italiana con all’attivo 25 dischi di platino, della quale è appena uscito il nuovo album interamente composto da cover “Pop Heart”, dove reinterpreta grandi successi nazionali e internazionali.
E ancora in studio Bruno Vespa, nelle librerie con “Rivoluzione. Uomini e retroscena della Terza Repubblica”, nel quale intervista tutti i protagonisti delle ultime elezioni, ripercorrendo i motivi che hanno portato a quel risultato e che cosa ne è conseguito.
Come sempre, l’analisi competente rispetto a temi che riguardano tutti gli italiani di Carlo Cottarelli, Direttore dell’Osservatorio sui Conti Pubblici Italiani.
Con Fabio Fazio ci saranno l’imprescindibile Luciana Littizzetto e l’elegante presenza di Filippa Lagerback, mentre a seguire Che Tempo Che Fa – Il Tavolo, con Fabio Volo, Gigi Marzullo, Orietta Berti e il Direttore e contemporaneamente Vicedirettore di Novella Bella Nino Frassica.
Al Tavolo, insieme a Pippo Baudo sarà presente Fabio Rovazzi: l’inedita coppia sarà al timone delle due serate di“Sanremo Giovani” il 20 e il 21 dicembre su Rai1. Inoltre, Elio Germano, nelle sale dal 22 novembre con “Troppa Grazia” di Gianni Zanasi, la conduttrice tv Diletta Leotta, l’attrice e regista teatrale Cloris Brosca, nota al grande pubblico per aver interpretato il personaggio della Zingara nel gioco preserale di Rai1 “Luna Park”, e Lello Arena.