MUSICASTRANIERA

Il celebre produttore e bassista TREVOR HORN incontra il pubblico alla Santeria Social Club

Stasera, 19 novembre, il bassista TREVOR HORN sarà l’ospite prestigioso di ‘Milano Music Week Incontra’  alla Santeria Social Club.

Come già annunciato qualche giorno fa partirà domani, martedì 20 novembre, dal Teatro della Luna di Milano, la prima tappa italiana di concerti del DSL World Tour’ ma per i fan degli straordinari musicisti che fanno parte del progetto, arriva una notizia davvero ghiotta.

Stasera infatti alle ore 18.30. Il celebre musicista e produttore inglese ripercorrerà i suoi successi, dalla musica degli anni ’80 alle ultime produzioni, in un incontro condotto dal giornalista Luca De Gennaro. L’ingresso è gratuito.

I DSL Dire Straits Legacy sono nati dall’amore e dalla passione per la musica dei Dire Straits, rock band britannica formatasi nel 1977, con l’idea di portare la musica del gruppo a tutti gli appassionati che hanno atteso a lungo di poter (ri)ascoltare dal vivo i tanti brani memorabili.

L’anno scorso è arrivato il primo tour internazionale organizzato da We4Show, che li ha visti esibirsi con successo in Francia, Svizzera, Lussemburgo e anche in Sudamerica, con una serie di sold-out in diverse città.

La line-up di questo tour è formata dai componenti storici Alan Clark (tastiere, hammond e cori), che lo scorso 14 aprile si è recato a Cleveland per ritirare l’ambito riconoscimento della Rock and Roll Hall of Fame come storico membro dei Dire Straits, Danny Cummings (percussioni e cori), Phil Palmer (chitarra) e Jack Sonni (Special Guest – chitarra), insieme alla strepitosa sezione ritmica formata dallo storico produttore e musicista Trevor Horn (basso) e Steve Ferrone (batteria), con gli italiani Marco Caviglia (voce e chitarra) e Primiano DiBiase (tastiere).

Sonja Annibaldi

Sonja Annibaldi - Giornalista e speaker dal 1993, si occupa da sempre di musica e spettacolo e collabora con importanti testate nazionali. Ama il rock, il sushi, la storia dell’arte e i cani. Vive con Blanco, il suo inseparabile Cavalier King.