RUBRICHETELEVISIONETRASHAMO

La Turina che con Karina non è carina! By Indifferenza Astrale

Quotidianamente sentiamo parlare di vip che non riescono ad arrivare a fine mese e, pensate un po’, poi a fine mese ci arrivano.
Un caso straordinario è stato quello di Luciana Turina che a Domenica Live, dopo aver parlato della sua disperazione, ha tirato fuori il meglio (o il meglio del peggio) di sé. Pare infatti che la donna abbia il vizio del bingo, a suo dire è amante dei numeri, investendo circa quaranta euro alla volta in questo gioco.
Di certo l’opinionista Karina Cascella che per sua natura non le manda di certo a dire (anche perché non sa come dirle) non poteva non condannare questo gesto. E così, negli studi di Barbara 22% d’Urso accade l’impensabile!
La Turina ha fatto bingo così:
View this post on Instagram

FATTI I CAZ*I TUOI CHE TI ATTACCO AL MURO! #DomenicaLive

A post shared by INDIFFERENZA ASTRALE (@indifferenzaastrale) on

Indifferenza Astrale

Rocco Tripodi è il fondatore della pagina indifferenzaastrale, un contenitore divertentissimo su Instagram che ogni giorno pubblica piccole su quello che accade in televisione e sui protagonisti stessi della tv. Attraverso brevi clip, stories e divertentissime dirette, Rocco con indifferenzaastrale cerca di distrarre il suo pubblico dallo stress della vita quotidiana. Ridere è il primo passo verso la felicità.