INEDITOTELEVISIONE

Parte stasera MAI DIRE TALK con il Mago Forest e la Gialappa’s Band! Ecco tutto ciò che troveremo!

Parte stasera Giovedì 29 novembre su Italia 1 per 4 puntate, il nuovo programma della Gialappa’s Band in prima serata dal titolo “Mai dire Talk”.

Un programma comico e irriverente in cui tutto può succedere con la conduzione del Mago Forest.

Non sarà un vero e proprio talk ma un talk dove le domande saranno “scomode” o forse non saranno da prendere sul serio.

Forest proverà a realizzarne una versione totalmente fuori dagli schemi: il “talk definitivo” che stravolgerà le regole di quanto finora visto in tv.

Per aiutarlo nella sua missione, verrà scelto uno tra due volti dell’informazione Mediaset: Greta Mauro e Stefania Scordio. La sfida si terrà nel corso della prima puntata e decreterà la “vincitrice” che affiancherà Forest nei successivi appuntamenti. Sarà veramente così?

Tutto il programma sarà ovviamente commentato dalle tre voci più sfrontate del piccolo schermo: Giorgio Gherarducci, Marco Santin e Carlo Taranto.

Marcello Cesena

Nel cast troviamo moltissimi comici già visti e anche alcune new-entry, troveremo due capisaldi dei programmi della Gialappa’s: Marcello Macchia, alias Maccio Capatonda, con le inchieste di Jerry Polemica e le parodie dei più famosi trailer cinematografici, e Marcello Cesena, nelle vesti dell’indimenticabile baronetto Jean Claude di “Sensualità a corte” e in quelle di un nuovo personaggio, un influencer.

Poi troveremo Brenda Lodigiani un duplice ruolo: “La brieffatrice”, che girerà nel backstage con il compito di “addestrare” gli ospiti e svelare loro i segreti per affrontare al meglio un talk show, e “La sussuratrice”, una ragazza che, cavalcando la tendenza web del momento, proverà a conquistare milioni di visualizzazioni con dei video “sussurrati”.

Nel cast anche Liliana Fiorelli, alle prese con le imitazioni di Giorgia Meloni ed Elisa Isoardi, Francesca Manzini, nel ruolo di Asia Argento, e il duo “Le coliche” (Claudio e Fabrizio Colica), nei panni di Piero e Alberto Angela.

Ma durante il programma ci saranno anche incursioni divertenti di Alfredo Colina, alias Dario Mensola, uno stagista giornalista un po’ attempato, e gli stand up comedian Stefano Rapone e Francesco Frascà con i loro imprevedibili interventi.

E molti altri interventi che animeranno questo nuovo Talk 2.0

Tra gli opinionisti che si alterneranno nel corso delle puntate Maurizia Cacciatori, Yuri Chechi Barbara De Rossi, Paola Di Benedetto, Paolo Guzzanti,Jake La Furia, Marina La Rosa e Aurora Ramazzotti.

Nella prima puntata e forse anche nelle successive troveremo Giulia De Lellis, che ha recentemente ammesso di non aver mai letto un libro in vita sua e si parlerà con lei proprio di libri!

Insomma gli ingredienti sono molti e ci sarà sicuramente da ridere!

Appuntamento a stasera…anzi facciamocelo dire dai conduttori!

Christian De Fazio

CEO & Editore di M SOCIAL MAGAZINE, Autore Televisivo, Attore, Mistery Shopper e molto altro... Appassionato di Musica, Televisione, Cinema e Viaggi, alla ricerca sempre di nuovi stimoli.