Venerdì 30 novembre, è uno dei momenti più attesi della settimana quello di Top Flop Shock, Jo Squillo vera esperta di moda è pronta per aiutare a reinterpretare i look delle sfilate nella vita di tutti i giorni. Per ogni must have di stagione, ovvero per ognuno di quei capi che non devono assolutamente mancare nel nostro armadio, Jo presenterà tre diversi abbinamenti: quello Top, quello Flop e quello Shock.
Il giovane pizzaiolo delle tradizioni, Ciro Oliva, in questa puntata torna con una rivisitazione speciale della pizza, il panino annarell’.
Un gradito ritorno in studio per il tutor esperto di vini Samuele Bison in partenza per il tour del Vino, un viaggio alla scoperta dei vini delle regioni italiane. Protagonista di questa puntata la Campania. Va in scena la seconda puntata della Sfida degli Alberi di Natale. I professionisti dell’addobbo natalizio sfidandosi tra loro svelano i piccoli e grandi segreti per dare al nostro albero un “effetto wow”.
L’esperto di bon ton e buone maniere Nicola Santini è alle prese con il suo ospite, Marco, che gli ha chiesto una mano per trovare il look perfetto per la cena di Natate aziendale. Nicola coglie al volo l’occasione per ricordare il galateo del Natale e insegna a non cadere nei classici errori dei regali riciclati e non graditi.