Speciale Grande Fratello VIP 2018TELEVISIONE

Fariba Tehrani, mamma di Giulia Salemi NON ci sta! Nessuno mi ha detto del regolamento! | VIDEO

Dopo l’uscita di Giulia Salemi dal Grande Fratello VIP, andata in nomination a causa di un provvedimento disciplinare che a detta di molti doveva essere dato alla madre di Giulia, Fariba Tehrani (impossibile visto che non è una concorrente), ecco il video che proprio la mamma sui social ha appena pubblicato:

Fariba sostiene che nessuno della produzione le aveva spiegato che non potesse dire nulla ma le hanno fatto firmare solo una liberatoria!

Attenderemo la risposta del Grande Fratello!

Christian De Fazio

CEO & Editore di M SOCIAL MAGAZINE, Autore Televisivo, Attore, Mistery Shopper e molto altro... Appassionato di Musica, Televisione, Cinema e Viaggi, alla ricerca sempre di nuovi stimoli.

Un pensiero su “Fariba Tehrani, mamma di Giulia Salemi NON ci sta! Nessuno mi ha detto del regolamento! | VIDEO

  • Anno scorso Cecilia ha parlato con sua madre in spagnolo e Alfonso Signorini non ha fatto niente in caso di Giulia ero falso perché prima invitava Fariba e dopo ha fatto male x Giulia. Hai preso in giro FAriba Sri falso mille volte gfnip con Cristiano. Sei più falso di tutti dicevi a de Lellis che tutto bene con Andrea e lui in questo momento la tradiva. Riesci guardarti in specchio

I commenti sono chiusi.