Site icon M SOCIAL MAGAZINE – www.emmepress.com

Il Grande Fratello delle Ingiustizie: fuori Lory Del Santo e Giulia Salemi

Se bere incasina la mente, la sobrietà confonde la vita e il televoto, per quanto concerne i reality show, dovrebbe essere accessibile solo ad una fascia di persone ultra settantenni e, nonostante la loro veneranda età, ancora in grado di intendere e di volere.

Due eliminazioni shock, di quelle da TSO subito!!! Prima Benedetta Mazza viene preferita dal “pubblico” (?) a Lory Del Santo, e questo ha dell’incredibile, nulla togliere alla Mazza, ma credo che oltre ad arricchire parte dell’arredamento e, dunque, fungere da tappezzeria, non abbia mai avuto nient’altro da offrire a questo Grande Fratello.

Giulia Salemi, subito dopo, in virtù di una colpa non sua e quindi a causa di un’ingiustizia bella e buona, in fondo non ha richiesto lei agli autori del programma la presenza della madre, la magica Fariba Tehrani, finisce fuori dalla porta rossa dopo essere andata con effetto immediato in nomination contro Stefano Sala… ma chi è Stefano Sala? Qualcuno può illuminarmi? Grazie!!!
Adesso, vista la tarda ora, non voglio sindacare e dilungarmi ulteriormente sul perché sono uscite tutte le persone che avrei voluto all’interno del GF VIP, magari anche come vincitrici di questa edizione, ma focalizzare l’attenzione del pubblico su un piccolo particolare. Può secondo voi una madre, laddove fosse a conoscenza di un regolamento “spietato”, e non sempre applicato, mettere in difficoltà la propria figlia in vista di un’imminente finale? La risposta è no! Tra l’essere buoni e l’essere stupidi ce ne passa di acqua sotto i ponti e poi, sul suo profilo Instagram, Fariba lo ha confermato, nessuno degli autori del programma le ha mai raccomandato di non parlare in persiano, ma specialmente di cosa davvero la si vuole accusare?!? Non mi sembra abbia rivelato un bel niente!!! Ma poi, non era la Salemi ad essere una dei concorrenti?!? I figli, così ci hanno insegnato, non dovrebbero mai e in nessun caso essere responsabili delle colpe dei “padri”, ma come sempre è indubbio che molte volte, come in questo caso, nonostante tutto, le colpe, anche quelle non riconosciute dai e dei “padri”, e dal resto dei telespettatori, ricadono proprio su di loro.

Avrei voluto questa fosse l’edizione di chiunque e non quella di chi, grazie anche agli atteggiamenti avuti da Alfonso Signorini nel corso delle puntate, ho capito che sarà: Francesco Monte!

Exit mobile version