Martedì 4 dicembre, Il tutor più dandy di Detto Fatto, Filippo Nardi, oggi ha un ospite molto speciale: il cantante Moreno, che ha fatto del rap la sua forma d’arte. Nonostante sia molto social, la sua agente sostiene che debba cambiare qualcosa del suo look un po’ sbarazzino, per poter apparire meno ragazzino e conquistare così un target di pubblico più ampio. Missione impossibile? No di certo, quando in campo c’è Filippo Nardi il successo è garantito.
Torna il contest culinario che mette in sfida due membri della stessa famiglia. La nostra Bianca Guaccero e Beniamino Baleotti ritrovano in studio nuovi componenti della famiglia Panza, già in precedenza conosciuta negli studi di Detto Fatto: questa volta la sfida si svolgerà a colpi di spinaci.
Questa settimana il nostro medico di medicina generale Ivan Carrara ci insegna la tecnica di rianimazione cardio-respiratoria, dimostrando a Bianca e al pubblico come in poche semplici mosse si possa salvare una vita umana in pericolo. Nail art perfetta e un viaggio nel mondo del cinema. Questi sono gli ingredienti del tutorial dell’onicotecnica Dominique Russo che oggi si occupa di realizzare una stupenda magnetic nail art all’attrice Michela Andreozzi una delle protagoniste dell’ultimo film di Leonardo Pieraccioni.
Anche in questa puntata la regina delle spose Pinella Passaro è pronta ad aiutare un’ospite prossima alle nozze. La sposa di oggi si chiama Katia ed è alla ricerca dell’abito perfetto per volare all’altare con il suo Andrea dopo vent’anni insieme e un figlio piccolo.