RUBRICHETELEVISIONETRASHAMO

NINA MORIC – Il Valium e la Menopausa! By Indifferenza Astrale

Nella puntata de “La repubblica delle donne” abbiamo assistito ad una delle liti più trash di sempre.
Tra Alda D’eusanio e Nina Moric il calore si fa sentire (e non di certo dalla vampate di calore della menopausa)! La D’Eusanio giornalista, conduttrice e da oggi anche psicologa personale, ministro della giustizia e giudice delle famiglie, con una domanda fuori luogo scatena l’ira della Moric!
Stupita dalla calma apparente della Moric le chiede quanto valium avesse assunto per sostenere l’intervista. Decisamente fuori luogo la D’Eusanio entra in questioni personali, mettendo alla ghigliottina Corona e dubitando dell’amore che quest’ultimo possa provare per il figlio.
Nina presuppone sia tutta opera della menopausa! Una cosa è certa, alla D’Eusanio la menopausa ha dato alla testa, basti guardare il colore dei suoi capelli!
GUARDATE
View this post on Instagram

LITE TRASH CON NINA MORIC! #larepubblicadelledonne

A post shared by INDIFFERENZA ASTRALE (@indifferenzaastrale) on

Indifferenza Astrale

Rocco Tripodi è il fondatore della pagina indifferenzaastrale, un contenitore divertentissimo su Instagram che ogni giorno pubblica piccole su quello che accade in televisione e sui protagonisti stessi della tv. Attraverso brevi clip, stories e divertentissime dirette, Rocco con indifferenzaastrale cerca di distrarre il suo pubblico dallo stress della vita quotidiana. Ridere è il primo passo verso la felicità.